Finalmente dopo quasi due settimane è arrivato
Primo feel fantastico, ora sto aggiornando alla 4.4.2
Finalmente dopo quasi due settimane è arrivato
Primo feel fantastico, ora sto aggiornando alla 4.4.2
Ciao a tutti...io ho un problemino un po' diverso dai vostri ma posto comunque qua perché si parla di spedizioni....se ho sbagliato mi dispiace
Allora il mio problema è questo...io è la mia famiglia a casa non ci siamo mai...sopratutto la mattina...quindi pensavo per essere più sicuro di farmelo spedire a un negozio di un mio carissimo amico...il problema è questo...nn vorrei che portassero il pacco prima dell apertura del negozio (10:30) e così il mio amico non potrebbe riceverlo...dite che me lo portano prima o dopo l orario di apertura?
L orario di apertura completo è:
Mattino:10:30-13:00
Pomeriggio:15:30-19:30
Ultima modifica di NN; 07-01-14 alle 13:12
Il mio pacco dal 4 gennaio non si hanno più notizie.
E' partito dalla Germania ma non si sa dove sia.
Ho chiamato google per aprire la pratica
Speriamo..mi viene da piangere
Questa è l'ultima scansione del mio pacco:
Herne-Boernig, Germany 04/01/2014 3:29Scansione partenza
Anche a me dal 4 non si sa niente, ma sono tranquillo perché sul thread iniziale c'è scritto chiaramente che la UPS impiega tempi biblici per aggiornare il tracking, se chiamo alla google è peggio perché me lo darebbero per disperso e dopo sono uccelli senza zucchero... forse l'unica cosa da fare è chiamare il centro di smistamento centrale di Roma e chiedere se per caso di li sia passato un pacco con il seguente codice spedizione e se si dove era diretto... purtroppo sta UPS fa proprio schifo... con un servizio privato di enorme importanza abbiamo anche il rischio che si freghino il telefono
Partito dalla Germania il 4 poi il nulla
Ups dice sia strano e di chiamare il mittente cosa che ho fatto
anche il mio è partito il 4 alle 3 del mattino...il tracking subisce rallentamenti quando arriva in italia(chissà cm mai) in serata secondo me avremo aggiornamenti
Device: Nexus 5 16gb Black
Operator: Noverca - Steel Pack
Ragazzi ciao, ho la consegna prevista per oggi ed al tracking mi risulta ancora in "scansione destinazione" e non "in consegna" come dovrebbe essere. A qualcuno di voi è capitato che il tracking non venisse aggiornato, ma che comunque il pacco venisse recapitato.?
Ultima modifica di YlenjaNexus4; 07-01-14 alle 13:54
se la tua città è affidata ad sda è molto probabile
Device: Nexus 5 16gb Black
Operator: Noverca - Steel Pack