Ragazzi c'è un modo per contattare l'assistenza e parlare direttamente con un operatore invece che parlare con la voce registrata? Lo stato della mia spedizione risulta ancora in eccezione, la data di consegna non è ancora disponibile e non ho ancora nessun aggiornamento dalle 2 di stanotte
Pur non nutrendo speranze ho contattato or ora UPS.
Probabilmente lo consegnano domani...
Il pacco doveva arrivare oggi ma stamattina è andato in eccezione per cui è saltata la consegna.
Di seguito il tracking:
Milano, Italy 08/01/2014 2:37 La coincidenza pianificata è stata persa.
Milano, Italy 07/01/2014 20:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 07/01/2014 2:44 Scansione partenza
Netherlands 06/01/2014 4:57 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ah...io sono in Umbria.
Certo che puzza davvero, ma davvero tanto che a Milano si perdano "così, per niente" questi cellulari!
Device: Nexus 5 16gb Black
Operator: Noverca - Steel Pack