CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 823 di 935 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,221 a 8,230 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8221
    NN
    NN non è in linea
    Banned


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nn so se dovevo scrivere qua ma leggendo spedizioni....volevo sapere su per giù quali erano i tempi di spedizione del nostro amato nexus 5...perché domani mattina lo ordinerei e vorrei sapere entro che giorno dovrebbe arrivare...me lo dicono al momento dell acquisto o lo saprò solo tramite il tra king?

  2.  
  3. #8222
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultimate Visualizza il messaggio
    Nn so se dovevo scrivere qua ma leggendo spedizioni....volevo sapere su per giù quali erano i tempi di spedizione del nostro amato nexus 5...perché domani mattina lo ordinerei e vorrei sapere entro che giorno dovrebbe arrivare...me lo dicono al momento dell acquisto o lo saprò solo tramite il tra king?
    Quando lo acquisti sul playstore sotto c è scritto il tempo di spedizione

    Per il momento dicono ?

    Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane!

    Quindi se lo acquisti ora i tempi sono quelli entro le 2 -3 settimane per la spedizione... comunque può lasciare il magazzino anche prima e quindi essere spedito ma quest'ultima prendila con la pinza

  4. #8223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno contattato quelli di UPS dicendomi che il mio pacco non si trova, che faranno ulteriori controlli, ma che probabilmente è stato smarrito. Io ho avvertito via mail un operatore dell'assistenza di Google con cui avevo parlato in precedenza ma per adesso nessuna risposta... C'è qualcuno che sa come funziona in questi casi? Mi rimborsano o mi inviano un altro Nexus?

  5. #8224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoOliveri Visualizza il messaggio
    Mi hanno contattato quelli di UPS dicendomi che il mio pacco non si trova, che faranno ulteriori controlli, ma che probabilmente è stato smarrito. Io ho avvertito via mail un operatore dell'assistenza di Google con cui avevo parlato in precedenza ma per adesso nessuna risposta... C'è qualcuno che sa come funziona in questi casi? Mi rimborsano o mi inviano un altro Nexus?
    Ciao..io ho contattato google tramite mail e mi ha risposto un operatore che faranno un controllo più accurato..e poi al più presto mi sapranno dire..dove ti doveva arrivare il pacco?

  6. #8225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi e stato consegnato ormai, da 4 giorni...regione campania prov di caserta
    Ordine effettuto il 23/11 (mod: 32gb black) spedito il 12/12, consegnatomi il 18/12

    Ps. Il telefono e qualcosa di stupendo il miglior smartphone che abbia mai posseduto velocita senza confronti, lo dico da vecchio possessore di iphone 4s, s4, htc one, e recentemente iphone 5s

  7. #8226
    Androidiano L'avatar di CapCook


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    I pacchi non svaniscono nel nulla cadendo dai nastri trasportatori o dal camion, c'è stato sicuramente qualcuno che se li è intascati, non prendiamoci per il deretano..

  8. #8227
    Baby Droid L'avatar di Killuaaa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno della puglia o provincia di Taranto che mi conferma che il suo pacco come il mio é a Taranto ma in 'eccezione'?

    Porca loca mi é sparita anche la data di consegna! (prevista per domani)

  9. #8228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killuaaa Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno della puglia o provincia di Taranto che mi conferma che il suo pacco come il mio é a Taranto ma in 'eccezione'?

    Porca loca mi é sparita anche la data di consegna! (prevista per domani)
    Ti ripeto a me io sono di bari e è stato in eccezzione per 3 giorni lo avevano perso!! Poi mi sono messo come la zecca a chiamare sempre incazzandomi anche perchè non sapevano dirmi nulla del pacco alla fina mi è stato consegnato di sabato.. a quanto pare "smarriscono" facilmente i pacchi

  10. #8229
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killuaaa Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno della puglia o provincia di Taranto che mi conferma che il suo pacco come il mio é a Taranto ma in 'eccezione'?

    Porca loca mi é sparita anche la data di consegna! (prevista per domani)
    Io sono della provincia di Brindisi e posso confermati che sono nella tua stessa situazione... Spero solamente di riceverlo entro domani...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #8230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killuaaa Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno della puglia o provincia di Taranto che mi conferma che il suo pacco come il mio é a Taranto ma in 'eccezione'?

    Porca loca mi é sparita anche la data di consegna! (prevista per domani)
    stessa situazione di eccezione e giorno di consegna solo che a me è a foggia, essendo io della provincia....

Pagina 823 di 935 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy