Con lo 0 mi faceva parlare col robot ho premuto 2 vabbe comunque mi ha detto che dovrebbe arrivarmi entro oggi, bah speriamo
infatti... non siamo di bari.
cmq anche a me ancora nessun corriere, ma solo l'ambulanza che mi gira di continuo fuori casa -.-"
sono quasi le 19:00 speriamo non li slittano a domani, ormai tengo il pensiero oggi.
Waiting to LG Nexus 5 White...
Appena tornato a casa da lavoro, speravo nella sorpresa ma niente. Chiamo al centro servizi ups per sapere perché il mio pacco non fosse arrivato e la tracciabilità mi dicesse che è ancora a Roma (io sto in Calabria ) , mi risponde una centralinista straniera che sa solo dire "capisco signore" e non ne arriviamo a capo. Spero nell'arrivo domani o al massimo venerdì.
Ragazzi io ho ordinato ieri il nexus 32gb nero. Questa mattina mi è arrivata l'email di spedizione ed ho visto che parte dall'Olanda, la consegna è data per il 13 (che è anche il giorno del mio compleanno). Volevo sapere se a qualcuno è capitato di ricevere il pacco prima della data comunicata
SnapdragonS4 (08-01-14)
Ci ho perso le speranze![]()
Gli ho domandato se la consegna fosse slittata a domani ma ha detto che è in consegna e non ci dovrebbero essere problemi... boh... tu che sei di quelle zone, puoi recuperare il numero del centro di Arzano? Magari parliamo con i corrieri che se ne stanno occupando...