Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarap
0230303039 e ho premuto, se non ricordo male, due volte 0!
Se chiami, facci sapere cosa ti dicono!
Con lo 0 mi faceva parlare col robot ho premuto 2 vabbe comunque mi ha detto che dovrebbe arrivarmi entro oggi, bah speriamo
-
Quote:
Kuroda
Ho capito che sei di Bari dalla sintassi :asd:
Sono nella vostra stessa situazione
Sala Bolognese, Italy 08/01/2014 5:14Scansione importazione
Carpiano, Italy 07/01/2014 23:16Scansione origine
07/01/2014 21:30Scansione arrivo
Milano, Italy 07/01/2014 21:15Scansione partenza
Netherlands 06/01/2014 3:40Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna prevista per oggi. Speriamo dai.
Hahahaha hai sbagliato di qualche km... Napoli... comunque a me c'è scritto che verrà consegnato oggi ma ancora non si è visto nessun corriere.
-
infatti... non siamo di bari.
cmq anche a me ancora nessun corriere, ma solo l'ambulanza che mi gira di continuo fuori casa -.-"
sono quasi le 19:00 speriamo non li slittano a domani, ormai tengo il pensiero oggi.
-
Appena tornato a casa da lavoro, speravo nella sorpresa ma niente. Chiamo al centro servizi ups per sapere perché il mio pacco non fosse arrivato e la tracciabilità mi dicesse che è ancora a Roma (io sto in Calabria ) , mi risponde una centralinista straniera che sa solo dire "capisco signore" e non ne arriviamo a capo. Spero nell'arrivo domani o al massimo venerdì.
-
Ragazzi io ho ordinato ieri il nexus 32gb nero. Questa mattina mi è arrivata l'email di spedizione ed ho visto che parte dall'Olanda, la consegna è data per il 13 (che è anche il giorno del mio compleanno :D). Volevo sapere se a qualcuno è capitato di ricevere il pacco prima della data comunicata
-
Quote:
riidio
infatti... non siamo di bari.
cmq anche a me ancora nessun corriere, ma solo l'ambulanza che mi gira di continuo fuori casa -.-"
sono quasi le 19:00 speriamo non li slittano a domani, ormai tengo il pensiero oggi.
Ho appena parlato con un operatore della UPS e mi ha detto che è in consegna e che scarta la probabilità di slittamento a domani... Ha detto che lavorano fino alle 19:00 boh...
-
Ci ho perso le speranze :'(
-
Quote:
Albxd98
Ho appena parlato con un operatore della UPS e mi ha detto che è in consegna e che scarta la probabilità di slittamento a domani... Ha detto che lavorano fino alle 19:00 boh...
e sono quasi le 19:00, sto nello stesso paese e ancora non si fanno vivi!! -.-"
dovrei essere il primo della giornata, bha!
-
Quote:
Malakay
Ragazzi io ho ordinato ieri il nexus 32gb nero. Questa mattina mi è arrivata l'email di spedizione ed ho visto che parte dall'Olanda, la consegna è data per il 13 (che è anche il giorno del mio compleanno :D). Volevo sapere se a qualcuno è capitato di ricevere il pacco prima della data comunicata
è già tanto se ti arriva il giorno dopo!
-
Quote:
riidio
e sono quasi le 19:00, sto nello stesso paese e ancora non si fanno vivi!! -.-"
dovrei essere il primo della giornata, bha!
Gli ho domandato se la consegna fosse slittata a domani ma ha detto che è in consegna e non ci dovrebbero essere problemi... boh... tu che sei di quelle zone, puoi recuperare il numero del centro di Arzano? Magari parliamo con i corrieri che se ne stanno occupando...