Il mio è arrivato :-). Ho fatto partire il maxi aggiornamento da 130 mb. Vi farò sapere qualcosa
Il mio è arrivato :-). Ho fatto partire il maxi aggiornamento da 130 mb. Vi farò sapere qualcosa
Originariamente inviato da Riko1991
Penso di si ma non lo so con certezza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
arrivato da me a torino alle dieci di questa mattina..
alle 3.45 era a bologna.
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
noi ci basiamo su quello che vediamo qui su questo forum .....chissà quanti altri che hanno data 8 ancora stanno in attesa!!!
sarò tranquillo solo quando qualcuno che ha preso il 32 nero e data 15 dirà "ok craeta etichetta" ....ma ciò non toglie che io possa rientrare in qualche blocco successivo!!!
EDIT: sarò tranquillo solo quando creeranno la mia etichetta! ahhahahahah
la verità è che hai ragione te! la scimmia scalpita ...scalcia ...ha le voglie! ....una moglie in gravidanza darebbe meno problemi!!!!!!!!
io sono di battipaglia e come ogni spedizione che ho con ups arrivato ad arzano il tracking va in eccezione e non mi dice quandi arriverà
Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.
Ultima modifica di Madeye; 06-11-13 alle 12:40
Qualche siciliano che aveva partito da sala bolognese questa mattina vede qualche aggiornamento al tracking? Il no,ormai penso proprio che consegnano domani,poi non ho capito se consegna ups o sda,boh
Alcuni dicono che se c'è la scritta scansione importazione o origine a Bologna cambia corriere....
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)