CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 935 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jason001 Visualizza il messaggio
    si infatti, che ca**o aspettano ?
    stanno aspettando noi che domani chiameremo in massa per mandarli a fanc***

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franck22 Visualizza il messaggio
    26 novembre , 16 gb nero ... Soldi congelati sin dalla data dell'ordine , pagamento postepay

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    mi sa che devi aspettare visto che non sono ancora passati 7 giorni (è quello che penso io)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora signori, domani chiameremo postepay? Contate di farvi ridare i soldi in giornata?

Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Strano che abbiate avuto problemi con postepay, io ho fatto spese con i soldi teoricamente congelati già una settimana fa.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Allora signori, domani chiameremo postepay? Contate di farvi ridare i soldi in giornata?
    ci puoi giurare. Devono autoriazzare il pagamento subito.

Che serata di merda

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, anch'io come voi ho ricevuto l'email di Google con la conseguente sospensione dell'ordine. Ho utilizzato una carta postepay. Tralasciando l'enorme incacchiatura, mi sorge un dubbio: perchè con la stessa carta e stesso circuito a qualcuno sono stati "scongelati" immediatamente i soldi mentre ad altri no? Con Paypal il problema è stato generale, sembra non sia così con postepay. A questo punto, da inesperto in materia, mi chiedo: non credo che c'entri qualcosa il fatto che la carta sia collegata a Paypal? La mia postepay è collegata a Paypal. Vale la stessa cosa anche per chi è incappato in questo problema? Ma soprattutto, chi ha visto scongelati immediatamente i soldi su postepay, la carta è collegata a Paypal?
    Sicuramente non è questo il problema, però mi sembra strano che utilizzando la medesima carta alcuni siano incappati nella sospensione dell'ordine per il problema congelamento/scongelamento ed altri no.

Androidiano L'avatar di Aleshoks1897

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 96 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi calmi tutti, non c'è nessun caso postepay!
    Anche se non sono stai congelati. o sgongelati nei 7 gg o altro è tutto ok!

Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aleshoks1897 per il post:

Runner46 (29-11-13)

Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io credo che ordinerò il Nexus la settimana prossima con postepay.. Speriamo che i problemi si risolvano per tutti

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobertLiotru Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, anch'io come voi ho ricevuto l'email di Google con la conseguente sospensione dell'ordine. Ho utilizzato una carta postepay. Tralasciando l'enorme incacchiatura, mi sorge un dubbio: perchè con la stessa carta e stesso circuito a qualcuno sono stati "scongelati" immediatamente i soldi mentre ad altri no? Con Paypal il problema è stato generale, sembra non sia così con postepay. A questo punto, da inesperto in materia, mi chiedo: non credo che c'entri qualcosa il fatto che la carta sia collegata a Paypal? La mia postepay è collegata a Paypal. Vale la stessa cosa anche per chi è incappato in questo problema? Ma soprattutto, chi ha visto scongelati immediatamente i soldi su postepay, la carta è collegata a Paypal?
    Sicuramente non è questo il problema, però mi sembra strano che utilizzando la medesima carta alcuni siano incappati nella sospensione dell'ordine per il problema congelamento/scongelamento ed altri no.

ragionamento che potrebbe essere corretto, in effetti la mia posta pay è collegata a paypal... ma ho pagato da poste pay normalmente mettendo il suo numero e non usando paypal

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleshoks1897 Visualizza il messaggio
    Ragazzi calmi tutti, non c'è nessun caso postepay!
    Anche se non sono stai congelati. o sgongelati nei 7 gg o altro è tutto ok!
    Ma tutto ok i coglioni scusa, io prima vedevo quel bel "in attesa" che mi ci ero pure affezionato e ora mi devo vedere "chiuso" perchè non ho i fondi?? Ma stiamo scherzando, 400 euro di tasca mia gli ho bullato là sopra! E dove sono sti soldi ora? Cosa gli è preso stavolta, perchè non li hanno scongelati subito? Dove sta la fregatura stavolta? Se non si risolve in 7 giorni il mio ordine da "chiuso" passa ad "annullato" e a quel punto le bestemmie andranno a niente!

Pagina 551 di 935 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio