Visualizzazione stampabile
-
Il mio è arrivato :-). Ho fatto partire il maxi aggiornamento da 130 mb. Vi farò sapere qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da Riko1991
Invece a me che è previsto per il 7? Rimane cosi' com'è giusto?
Penso di si ma non lo so con certezza :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madeye
Io ho chiamato l'UPS e mi hanno detto che è in consegna..ma dal tracking questo non risulta o_O
Il tracking di UPS non è mai preciso asd
-
arrivato da me a torino alle dieci di questa mattina..
alle 3.45 era a bologna.
-
Quote:
anerandros
Giusto! e quindi anche secondo il tuo ragionamento convieni che viste le spedizioni entro l'8 già quasi tutte ultimate a noi dovrebbe partire tra oggi e domani max venerdì...
sapete qual'è il vero problema? La verità è che tutti stiamo sbavando e non vediamo l'ora di far calmare la scimmia che sembra più una colonia di scimmie uscita dal film il pianeta delle scimmie!
noi ci basiamo su quello che vediamo qui su questo forum .....chissà quanti altri che hanno data 8 ancora stanno in attesa!!!
sarò tranquillo solo quando qualcuno che ha preso il 32 nero e data 15 dirà "ok craeta etichetta" ....ma ciò non toglie che io possa rientrare in qualche blocco successivo!!!
EDIT: sarò tranquillo solo quando creeranno la mia etichetta! ahhahahahah
la verità è che hai ragione te! la scimmia scalpita ...scalcia ...ha le voglie! ....una moglie in gravidanza darebbe meno problemi!!!!!!!!
-
io sono di battipaglia e come ogni spedizione che ho con ups arrivato ad arzano il tracking va in eccezione e non mi dice quandi arriverà
-
Quote:
Abbio
Cosa ti fa vedere dal tracking? La storia dell'etichetta UPS?
No, il tracking è fermo a ieri mattina: http://img690.imageshack.us/img690/1705/zdid.png
-
Quote:
redragon87
io sono di battipaglia e come ogni spedizione che ho con ups arrivato ad arzano il tracking va in eccezione e non mi dice quandi arriverà
Ma poi come si comportano i corrieri alla consegna? Se hanno ad esempio difficoltà nel trovare il posto preciso (abito in un vicolo un po' sperduto) si degnano almeno di chiamare per chiedere info?
-
Quote:
gigifan
Io di Benevento...a quanto pare siamo sulla stessa barca!
Sapete in generale come si comportano quelli dell' UPS di Arzano? In caso di necessità si degnano almeno di chiamare sul numero riporteto nella spedizione? Perchè io abito in una piccola piazzetta alla fine di un vicolo e più volte mi è capitato di dover dare spiegazioni via telefono a corrieri vari...
allora io quando presi il dell sempre UPS Arzano mi chiamarono e mi disse il ragazzo delle spedizione di andare a prenderlo in un negozio affiliato , l'aveva lasciato lì perchè non aveva tempo ..... poca professionalità
-
Qualche siciliano che aveva partito da sala bolognese questa mattina vede qualche aggiornamento al tracking? Il no,ormai penso proprio che consegnano domani,poi non ho capito se consegna ups o sda,boho_O
Alcuni dicono che se c'è la scritta scansione importazione o origine a Bologna cambia corriere....