io (gerudsquared) 32 giga bianco e segna come spedito pero siccome mi è appena arivvata l email ci vogliono 24 ore per attivare il tracking..quanto ci hanno messo a voi a consengarli da quando vi hanno comunicato che è stato spedito?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Io l'ho ordinato ieri,ma mi sono messo in testa che parte giorno 15 e che ci stia 3 giorni di spedizione e che quindi arrivi giorno 18(giorno prima di un esame...in caso...bè...ciao ciao materia hahahaha xD)Poi in cuor mio spero che arrivi molto prima anche domani!Ma non voglio stare troppo in ansia(cosa che mi succede che sto di continuo sul forum a leggere notizie del nexus xD )
Comunque se vogliamo essere seri e obbiettivi gl unici che hanno diritto ad essere incazzati qui sono quelli che avevano l evasione entro il 4/11/13...oggi è il 6 quindi non vedo il motivo di infuriarsi perchè non si muove ancora nulla per coloro che hanno data 15.....Google soddisfa una richiesta di vendita no i nostri capricci che lo vogliamo subito!!!
Attenzione io sono il primo ad aspettarlo come un ossesso però dobbiamo essere obbiettivi su questo!!
Allora, tempo medio di SPEDIZIONE? circa
ordinato il 01/11/2013 più o meno alle 15.30 16GB BLACK + 16 GB WHITE e l'ordine è ancora in attesa con data stimata dell'invio entro il 15. Il gorilla SCALPITA!!!!!!
Vero, parole sante :P
siamo tutti in ansia (anche io ho un esame il 12 e non vedo l'ora di lasciare il mio amato/odiato s2)
In ogni caso queste spedizioni variano troppo tra i diversi modelli...
Facciamo una colletta per far fare una spedizione immediata di un camion di nexus per quelli che non l'anno ancora avuto XD
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!