Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianof
ok ... spedizione indicata entro l'8/11 .... arrivata mail spedito oggi Evviiivvvaaa....... confido in consegna venerdi ... speriamo
Quote:
gerudsquared
Io l'ho ordinato il 4/11/13 cioè 3 giorni fa..mi è arrivata la seconda email che il pacco è stato spedito ..ora volevo sapere da voi quanto tempo piu o meno puo impiegare ad arrivare..spero che in 2/3 giorni arrivi come riportato sulle informazioni generali del google play..(abito in trentino)
Modello e taglio?
-
Quote:
fradbari
?? mi sembra strano che continuino a dire che verranno spediti entro il 15, quando effettivamente non ci sono e non sanno quando arriveranno!
O sono completamente scocchiati, come è successo per l'n4, oppure cmq gli arriveranno scorte di nexus neri 32gb entro il 15....
Ma infatti sennò che senso avrebbe continuare a dare una data se poi i pezzi sono finiti???
E poi sono curioso di sapere quanti ne stanno vendendo...tipo scorte da 200 per modello xD oppure un quintiliardo
-
io (gerudsquared) 32 giga bianco e segna come spedito pero siccome mi è appena arivvata l email ci vogliono 24 ore per attivare il tracking..quanto ci hanno messo a voi a consengarli da quando vi hanno comunicato che è stato spedito?
-
Quote:
xandreasx
Ma infatti sennò che senso avrebbe continuare a dare una data se poi i pezzi sono finiti???
E poi sono curioso di sapere quanti ne stanno vendendo...tipo scorte da 200 per modello xD oppure un quintiliardo
ahaha anche di più di un quintiliardo visti i casini che si sono creati :)
Cmq io l'ho ordinato il 4 sera, nero 32gb, e mi da effettivamente spedizione in attesa...
Vediamo e speriamo bene, anche se me la vedo impossibile che arrivi entro fine settimana :(
-
Quote:
fradbari
ahaha anche di più di un quintiliardo visti i casini che si sono creati :)
Cmq io l'ho ordinato il 4 sera, nero 32gb, e mi da effettivamente spedizione in attesa...
Vediamo e speriamo bene, anche se me la vedo impossibile che arrivi entro fine settimana :(
Io l'ho ordinato ieri,ma mi sono messo in testa che parte giorno 15 e che ci stia 3 giorni di spedizione e che quindi arrivi giorno 18(giorno prima di un esame...in caso...bè...ciao ciao materia hahahaha xD)Poi in cuor mio spero che arrivi molto prima anche domani!Ma non voglio stare troppo in ansia(cosa che mi succede che sto di continuo sul forum a leggere notizie del nexus xD )
-
Comunque se vogliamo essere seri e obbiettivi gl unici che hanno diritto ad essere incazzati qui sono quelli che avevano l evasione entro il 4/11/13...oggi è il 6 quindi non vedo il motivo di infuriarsi perchè non si muove ancora nulla per coloro che hanno data 15.....Google soddisfa una richiesta di vendita no i nostri capricci che lo vogliamo subito!!!
Attenzione io sono il primo ad aspettarlo come un ossesso però dobbiamo essere obbiettivi su questo!!
-
Allora, tempo medio di SPEDIZIONE? circa
-
ordinato il 01/11/2013 più o meno alle 15.30 16GB BLACK + 16 GB WHITE e l'ordine è ancora in attesa con data stimata dell'invio entro il 15. Il gorilla SCALPITA!!!!!!
-
Quote:
roberto207
Comunque se vogliamo essere seri e obbiettivi gl unici che hanno diritto ad essere incazzati qui sono quelli che avevano l evasione entro il 4/11/13...oggi è il 6 quindi non vedo il motivo di infuriarsi perchè non si muove ancora nulla per coloro che hanno data 15.....Google soddisfa una richiesta di vendita no i nostri capricci che lo vogliamo subito!!!
Attenzione io sono il primo ad aspettarlo come un ossesso però dobbiamo essere obbiettivi su questo!!
Ma infatti!Se poi non vengono spediti entro il 15 :'( allora poi si chiedono informazioni e diventiamo delle iene :)
ma fino ad allora lo aspettiamo con "calma"
xD
-
Quote:
xandreasx
Io l'ho ordinato ieri,ma mi sono messo in testa che parte giorno 15 e che ci stia 3 giorni di spedizione e che quindi arrivi giorno 18(giorno prima di un esame...in caso...bè...ciao ciao materia hahahaha xD)Poi in cuor mio spero che arrivi molto prima anche domani!Ma non voglio stare troppo in ansia(cosa che mi succede che sto di continuo sul forum a leggere notizie del nexus xD )
Quote:
roberto207
Vero, parole sante :P
siamo tutti in ansia (anche io ho un esame il 12 e non vedo l'ora di lasciare il mio amato/odiato s2)
In ogni caso queste spedizioni variano troppo tra i diversi modelli...
Facciamo una colletta per far fare una spedizione immediata di un camion di nexus per quelli che non l'anno ancora avuto XD