CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 935 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redagunners93 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere a tutti, ma i soldi li scalano subito dopo aver fatto l'acquisto o li scalano dopo che l'anno spedito? perchè ho controllato i soldi sulla postepay ma ci sono ancora
    il Google Play store, quando fai un acquisto mette subito in addebito la somma, cioè sonda nella tua carta la disponibilità di quella cifra, ma non li prende, li scala soltanto nel momento in cui il dispositivo è pronto per partire.

comunque lo dico per tutti i nuovi del forum, che vedo che siete tanti, invece di scrivere grazie mille, grazie, o sei bravo, premete il tasto Thanks per chiunque vi sia d'aiuto.

edit 2 : chiamato il centro assistenza e come pensavo, non centra niente la corrispondenza tra indirizzo di fatturazione e quello di spedizione, per adesso il mio secondo nexus è in perfetto andamento state tranquilli e non fatevi troppe preoccupazioni.
    Ultima modifica di dzong; 13-11-13 alle 09:08
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato dzong per il post:

manzoge (13-11-13),Misterlag (13-11-13),Pierdrone (13-11-13),redagunners93 (13-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho visto che il 32GB nero è passato a 3-4 settimane, se ordinato nuovo.
    Il mio ordine, invece, dà ancora come data l'11/12/13.
    Mah.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    comunque se l'intestatario dell'indirizzo di Fatturazione è diverso da quello di spedizione non ci fa niente vero?
    L'importante è che l'indirizzo di fatturazione sia lo stesso registrato sulla carta di credito, cioè, se tu abiti in via pincopallo16, la tua carta di credito dovrà avere il tuo nome con indirizzo di via pincopallo16 e idem dovrà essere l'indirizzo di fatturazione.

Riguardo il mio caso invece, ora è riapparso l'acquisto sul wallet...si vede che ieri sera era impazzito il loro server, non è cambiato cmq ancora nulla riguardo i tempi, sempre in attesa e consegna prevista per il 22/11, 16Gb Bianco ordinato il 9/11

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Ho visto che il 32GB nero è passato a 3-4 settimane, se ordinato nuovo.
    Il mio ordine, invece, dà ancora come data l'11/12/13.
    Mah.
    tranquillo arriverà prima
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Chiamato il call center per capire che fine avevano fatto i miei ordinati il 4/11
    Sostanzialmente mi dicono che entro 48 ore, partiranno (..e tra 48 ore ne abbiamo 15, la stessa data riportata dal playstore)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho comprato lunedi 11, il 32gb nero che dava spedito entro il 22/11 e cmq non devi basarti sulla loro data di spedizione, spediscono sempre settimane prima, come è stato fino ad adesso
    Quindi tu hai ordinato l'11 e ti da spedizione entro il 22/11 , io l'ho ordinato l'8 e mi da ancora spedizione entro il 11/12....qualcosa non mi torna !!!

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Chiamato il call center per capire che fine avevano fatto i miei ordinati il 4/11
    Sostanzialmente mi dicono che entro 48 ore, partiranno (..e tra 48 ore ne abbiamo 15, la stessa data riportata dal playstore)
    presuppongo che tra 48 ore partiranno un bel po di Nexus 5 verso L'italia xD

Quote Originariamente inviato da Miro65 Visualizza il messaggio
    Quindi tu hai ordinato l'11 e ti da spedizione entro il 22/11 , io l'ho ordinato l'8 e mi da ancora spedizione entro il 11/12....qualcosa non mi torna !!!
    ripeto, non basatevi sulla loro data di spedizione, io ho gia un Nexus 5 che mi è arrivato lunedi e l'ho comprato il 4 e dava come spedizione 2-3 settimane, state tranquilli per adesso a tutti quanti hanno spedito molto prima del previsto .
    Gloria ai caduti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

"Siamo spiacenti per averla fatta aspettare la sua chiamata è molto importante per noi. La risponderemo appena possibile."
    Sono in coda dia già 30 minuti..

Comunque si, rientro anche io tra quelli a cui l'ordine è stato rifiutato, ho ordinato in data 4/11 black 16b. Gli indirizzi coincidono e i soldi erano presenti (li hanno congelati per la verifica senza nessun problema). Ora spero che un operatore mi risponda e vediamo cos'hanno da dire

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vedrai che ti sistemano tutto !

12. Il seguente Utente ha ringraziato manzoge per il post:

RazielSasy (13-11-13)

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

presuppongo che tra 48 ore partiranno un bel po di Nexus 5 verso L'italia xD

ripeto, non basatevi sulla loro data di spedizione, io ho gia un Nexus 5 che mi è arrivato lunedi e l'ho comprato il 4 e dava come spedizione 2-3 settimane, state tranquilli per adesso a tutti quanti hanno spedito molto prima del previsto .
    Salve ragazzi! Dopo due mesi di attesa senza smartphone (dato che gentilmente mi hanno rubato il mio fedelissimo ace), posso finalmente prendermi il nexus5 che ho atteso tanto come tutti voi. Sono un paio di giorni che seguo questa discussione ed ho una domanda.
    Io potrò acquistarlo soltanto tra una settimana (quindi il 19/11) per questioni di carta di credito, tuttavia il 30/11 parto per diversi mesi quindi mi chiedevo, facendo riferimento a quanto riportato dal Play Store che indica i dispositivi in partenza tra 4-5 settimane, mi conviene farlo spedire alla mia attuale residenza rimanendo fiduciosa che, come dite voi, arriverà prima oppure lo faccio spedire direttamente al nuovo indirizzo?

Altra domanda sull'indirizzo di fatturazione: io pagherò con la carta di credito di mia madre, non potendo utilizzare la mia. Nel caso dovessi farlo spedire al nuovo indirizzo, devo comunque mettere come indirizzo di fatturazione quello relativo alla carta di credito e quindi fare arrivare la fattura a mia madre? Se metto il nuovo indirizzo in modo da ricevere tutto io potrebbe rifiutarmi o annullarmi l'ordine o creare problemi di sorta?

Scusate il papiro, il play store è roba nuova per tutti

Pagina 220 di 935 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio