CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 935 primaprima ... 170220260268269270271272280320370770 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SteBK

Smartphone
    S6 edge

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre1 Visualizza il messaggio
    Il ragazzo UPS che mi consegno' il dispositivo sostitutivo mi chiese cosa fosse dato che in questi giorni di "pacchettini" da Google ne vide parecchi soprattutto a Milano.
    Poi con faccia soddisfatta disse: ...secondo me e' uno smartphone...
    This is so suspect!

Io ho ordinato il 32 GB Black il 14/11...dovrebbe arrivare il 11/12...ma spero mooolto prima, siccome lunedì vendo il mio Galaxy Nexus, e dovrò affidarmi al mio vecchio Galaxy Gio! Ahahahah
    SAMSUNG GALAXY S6 EDGE w/ Android 6.0.1 Marshmallow
    GOOGLE LG NEXUS 5 w/ Android 7.1.1 Nougat
    GOOGLE HTC NEXUS 9 w/ Android 7.1.1 Nougat

Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks!

2.  
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danix93 Visualizza il messaggio
    Siamo sempre in italia d'altronde xD

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Il ragazzo UPS che mi consegno' il dispositivo sostitutivo mi chiese cosa fosse dato che in questi giorni di "pacchettini" da Google ne vide parecchi soprattutto a Milano.
    Poi con faccia soddisfatta disse: ...secondo me e' uno smartphone...
    ahahah si giusto il tempo per informarsi!! Speriamo che in zona da me ne sappiano ancora poco

Quote Originariamente inviato da SteBK
    This is so suspect!

Io ho ordinato il 32 GB Black il 14/11...dovrebbe arrivare il 11/12...ma spero mooolto prima, siccome lunedì vendo il mio Galaxy Nexus, e dovrò affidarmi al mio vecchio Galaxy Gio! Ahahahah
    Anche io ho come data il 11/12, e ho fatto l'errore di aver già venduto il mio s2, adesso mi ritrovo con un nokia 6110 ahahah
    Ultima modifica di DjAndrews91; 15-11-13 alle 20:48

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Anche io ho come data il 11/12, e ho fatto l'errore di aver già venduto il mio s2, adesso mi ritrovo con un nokia 6110 ahahah
    Ha internet almeno?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate per l'offtopic.
    UPS é uno dei piú seri ed affidabili.
    Centinaia di spedizioni fatte e ricevute da tutto il mondo ed ha sempre fatto perfettamente il suo dovere nei tempi stabiliti.
    Non screditiamo una compagnia per una mela marcia che c'é al suo interno.
    Se si trova l'autista svogliato ogni consegna con ogni compagnia puó diventare un calvario
    E' vero che nella mia vita ho avuto problemi con altri corrieri ma un trattamento simile non mi è mai successo
    1. Di solito per evitare problemi spendo qualcosa in più ma pago sempre contrassegno. Questa volta ho dovuto pagare con anticipo e i soldi sono stati tolti alla partenza da Dublino e non alla consegna

2. Di solito scelgo il corriere che mi permette di passare in sede a ritirare personalmente il pacco. In questo caso ho dovuto rimanere in casa DODICI ORE in attesa per poi trovarmi due foglietti neppure compilati messi in cassetta della posta senza suonare neppure il campanello. Se vai sul sito UPS indicano in zona alcuni mail boxes ai quali rivolgersi per passare a ritirare la merce. Io non ho capito perché questo per me non è possibile... Secondo loro se voglio posso recarmi a MILANO città (un oretta di traffico se tutto va bene) mentre a due passi ho la sede di Bartolini, tnt, ecc ecc. Adesso secondo loro sono buoni perché mi hanno detto che senz'altro lunedì consegneranno dopo le 16: che fortuna... altre tre ore soltanto... Quando ho chiesto di contattare (loro) l'addetto per un accordo mi hanno detto che non è possibile perché gli autisti non hanno un cellulare per mettersi in contatto con loro

Secondo te mi trovo di fronte ad un corriere serio?
    L'unica cosa che mi consolerebbe sarebbe pensare che in caso di furto google avrebbe la possibilità di bloccare il seriale del telefono e impedire le telefonate...
    Ultima modifica di manuel2012; 15-11-13 alle 20:57

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Ha internet almeno?
    Il telefono lo avrebbe, ma avendo l'abbonamento ho paura si colleghi a qualcosa di strano, anche attivando il navigatore, il wi-fi non sa nemmeno cosa sia, e allora mi passo i momenti bui giocando a snakes in 3d ahahah!! sto esaurendo XD

Quote Originariamente inviato da manuel2012
    E' vero che nella mia vita ho avuto problemi con altri corrieri ma un trattamento simile non mi è mai successo
    1. Di solito per evitare problemi spendo qualcosa in più ma pago sempre contrassegno. Questa volta ho dovuto pagare con anticipo e i soldi sono stati tolti alla partenza da Dublino e non alla consegna

2. Di solito scelgo il corriere che mi permette di passare in sede a ritirare personalmente il pacco. In questo caso ho dovuto rimanere in casa DODICI ORE in attesa per poi trovarmi due foglietti neppure compilati messi in cassetta della posta senza suonare neppure il campanello. Se vai sul sito UPS indicano in zona alcuni mail boxes ai quali rivolgersi per passare a ritirare la merce. Io non ho capito perché questo per me non è possibile... Secondo loro se voglio posso recarmi a MILANO città (un oretta di traffico se tutto va bene) mentre a due passi ho la sede di Bartolini, tnt, ecc ecc. Adesso secondo loro sono buoni perché mi hanno detto che senz'altro lunedì consegneranno dopo le 16: che fortuna... altre tre ore soltanto... Quando ho chiesto di contattare (loro) l'addetto per un accordo mi hanno detto che non è possibile perché gli autisti non hanno un cellulare per mettersi in contatto con loro

Secondo te mi trovo di fronte ad un corriere serio?
    L'unica cosa che mi consolerebbe sarebbe pensare che in caso di furto google avrebbe la possibilità di bloccare il seriale del telefono e impedire le telefonate...

Come ho detto prima, secondo me Google non si segna gli imei dei telefoni che spedisce, o almeno non a chi gli spedisce, di conseguenza secondo me i corrieri qualche pacco se lo stanno inculando, e difficilmente se lo vedranno bloccato...
    Sennò che problema avrebbero anche a far vedere il pacco a chi comunica che sia irremediabilmente danneggiato??
    Ultima modifica di DjAndrews91; 15-11-13 alle 21:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Terri18 Visualizza il messaggio
    vi racconto la mia telenovela:
    31ottobre appena inziala vendita prendo il "mio" nexus5 16gb nero
    6novembre mattina messo in consegna
    6novembre nel pomeriggio sul sito di ups compare una scritta gialla ECCEZIONE che è stata come una pugnalata al cuore!
    7novembre ancora scritta gialla... chiamo ups, mi dicono che ci sono 2 pacchi a mio nome con lo stesso tracking e quindi non possono consegnarmeli.
    scrivono al mittente x istruzioni

dopo qualche giorno rivado da ups e ancora non hanno ricevuto risposta.
    chiamo il centro servizi google che gira il caso a uno spe******ta.

14 novembre rivado da ups e ancora nessuna news e mi avvisano che a breve rimandano indietro i pacchi al mittente.
    chiamo il centro servizi mi dicono che il telefono è stato perso da ups.... (ma ups 1ora prima mi ha detto di avere ancora i 2 pacchi li, vabbè)
    mi faccio mandare email di annullamento ordine xkè secondo loro è l'unica soluzione.
    ACCONSENTO ad annullare l'ordine e attendo il rimborso

Ieri sera ho fatto il nuovo ordine visto che i tempi di attesa sono lunghi e che non mi possono fare passare davanti agli altri nonostante l'ho ordinato il 31ottobre e ancora non l'ho ricevuto.

Allegato 89964

è capitata una cosa simile ad altri di voi o sono l'unico al mondo al quale inviano 2 telefoni e ne può avere zero?
    quanto ci vuole prima che google rimborsi?
    non vorrei attendere decenni per avere il rimborso!

in tutto questo ci aggiungo che ho venduto il mio galaxy nexus visto che il nexus 5 mi sarebbe arrivato il giorno dopo e che da giorni mi ritrovo con il corby di mia sorella che tirerei contro il muro

oggi mi hanno mandato email di rimborso:
    Grazie per avere consentito la disattivazione del dispositivo perso o rubato. L'ordine verrà annullato e rimborsato per intero entro i prossimi 3-5 giorni lavorativi.

Spero che almeno questo sia veloce come dicono!

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

oggi mi hanno mandato email di rimborso:
    Grazie per avere consentito la disattivazione del dispositivo perso o rubato. L'ordine verrà annullato e rimborsato per intero entro i prossimi 3-5 giorni lavorativi.

Spero che almeno questo sia veloce come dicono!

Mamma mia, cose da pazzi. Ma per lo meno non potevo chiamare dall'UPS seduta stante con te vicino, chiedere informazioni, magari aprire un pacco e se era tutto apposto prendevi un tel e l'altro lo rinviavano magari anche a spese tue però per lo meno avevi il telefono.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Mamma mia, cose da pazzi. Ma per lo meno non potevo chiamare dall'UPS seduta stante con te vicino, chiedere informazioni, magari aprire un pacco e se era tutto apposto prendevi un tel e l'altro lo rinviavano magari anche a spese tue però per lo meno avevi il telefono.

ho provato a chiedere a ups se mi dava uno dei 2 pacchi e avrei pagato la spedizione al mittente a spese mie, ma nada.

gli operatori di google non sanno niente, mi hanno detto che giravano il caso ad uno spe******ta, quindi anche se chiamavo l'operatore da ups non cambiava niente.
    avevo anche mandato una mail a google con scritto il numero di telefono della sede di ups, così potevano parlare direttamente con loro, ma non ho risolto niente, hanno detto che il telefono è perso.

si vede che per loro si fa prima a risolvere le cose in questo modo piuttosto che dare uno squillo e dire consegnate un pacco e l'altro rimandatelo a noi

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

beh ragazzi c'è poco da criticare, mettendosi nei panni di ups, hanno una bella mole di lavoro che si aggiunge alle normali consegne! per quello che fanno, sono pure rapidi (quasi in tutti i casi) ma poi, purtroppo, il discorso è sempre quello, se incappi in gente incompetente o (ancora peggio) scansafatiche (e diciamo, in italia non è difficile) c'è poco da fare

alla fine è anche un pò questione di fortuna
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

avevo anche mandato una mail a google con scritto il numero di telefono della sede di ups
    mi puoi dire l'indirizzo email al quale hai scritto non l'ho trovo io grazie

Pagina 270 di 935 primaprima ... 170220260268269270271272280320370770 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio