non con spedizione entro scusami ma lascerà il magazzino l'11, giusto?
Ho ordinato anche io poco fa perciò chiedo
PS:A me hanno già tolto da postepay i soldi, a te (mi han tolto un € in più, perchè?)?
Ok, 1h10m di attesa e sono riuscita a parlare con un operatore.
sapete cosa mi hanno detto? Che il Play Store per l'acquisto di Device non consente l'acquisto con la carta Pay Pal, e che c'è scritto chiaro! Ma dove!
Beh, devo annullare l'ordine! Ma vaffa!
Hanno detto che loro nn possono farci niente e che dovevo stare attenta io! Ma stiamo scherzando per caso?
Si correggo, spedizione prevista IL 11/12. Comunque nel riepilogo degli ordini c'è scritto spedizione entro 3/4 settimane, credo e spero che la data sia indicativa. Magari qualche giorno lo si riesce a guadagnare. Si, i soldi me li hanno già scalati, quindi direi che siamo in una botte di ferro, c'è solo da aspettare.
Mi hanno già scalato i soldi, quindi credo di poter dire che sono in una situazione abbastanza sicura. C'è solo da aspettare la spedizione
https://support.google.com/googlepla.../2651410?hl=it
Sotto Altri tipi di pagamento
"Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play."