CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 935 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Spiegatemi una roba:

Il vostro problema è che dopo aver ordinato il telefono, non vi è arrivata nessuna mail di conferma ordine?

Ho ordinato 2 minuti fà un Nexus 5 16gb pagato con PostePay. All'istante mi è arrivata la mail di conferma ordine, con spedizione entro il 11/12/2013. Sul sito del play store l'ordine è in attesa (mi pare normale visto che si sblocca quando viene consegnato all UPS). Direi che a me è arrivato tutto e non mi resta che aspettare giusto?
    non con spedizione entro scusami ma lascerà il magazzino l'11, giusto?
    Ho ordinato anche io poco fa perciò chiedo

PS:A me hanno già tolto da postepay i soldi, a te (mi han tolto un € in più, perchè? )?
    Ultima modifica di CampAnto; 13-11-13 alle 15:13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Spiegatemi una roba:

Il vostro problema è che dopo aver ordinato il telefono, non vi è arrivata nessuna mail di conferma ordine?

Ho ordinato 2 minuti fà un Nexus 5 16gb pagato con PostePay. All'istante mi è arrivata la mail di conferma ordine, con spedizione entro il 11/12/2013. Sul sito del play store l'ordine è in attesa (mi pare normale visto che si sblocca quando viene consegnato all UPS). Direi che a me è arrivato tutto e non mi resta che aspettare giusto?
    non ti resta che sperare.

Io ordinato il 5. Tutto OK fino a ieri, cioè quando dovevano spedire. Ci sono problemi con le transazioni bancarie. leggi post precedenti
    Comunque moltissimi ordini sono stati evasi senza problemi

Baby Droid L'avatar di Fanciulla

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, 1h10m di attesa e sono riuscita a parlare con un operatore.
    sapete cosa mi hanno detto? Che il Play Store per l'acquisto di Device non consente l'acquisto con la carta Pay Pal, e che c'è scritto chiaro! Ma dove!
    Beh, devo annullare l'ordine! Ma vaffa!
    Hanno detto che loro nn possono farci niente e che dovevo stare attenta io! Ma stiamo scherzando per caso?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fanciulla Visualizza il messaggio
    sapete cosa mi hanno detto? Che il Play Store per l'acquisto di Device non consente l'acquisto con la carta Pay Pal, e che c'è scritto chiaro! Ma dove!
    Hanno detto che loro nn possono farci niente e che dovevo stare attenta io! Ma stiamo scherzando per caso?
    uff veramente? a me l'operatrice ha detto che non ci sono problemi con quella carta, ma come si fa??

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    non con spedizione entro scusami ma lascerà il magazzino l'11, giusto?
    Ho ordinato anche io poco fa perciò chiedo

PS:A me hanno già tolto da postepay i soldi, a te (mi han tolto un € in più, perchè? )?
    Si correggo, spedizione prevista IL 11/12. Comunque nel riepilogo degli ordini c'è scritto spedizione entro 3/4 settimane, credo e spero che la data sia indicativa. Magari qualche giorno lo si riesce a guadagnare. Si, i soldi me li hanno già scalati, quindi direi che siamo in una botte di ferro, c'è solo da aspettare.

Quote Originariamente inviato da bottagio Visualizza il messaggio
    non ti resta che sperare.

Io ordinato il 5. Tutto OK fino a ieri, cioè quando dovevano spedire. Ci sono problemi con le transazioni bancarie. leggi post precedenti
    Comunque moltissimi ordini sono stati evasi senza problemi
    Mi hanno già scalato i soldi, quindi credo di poter dire che sono in una situazione abbastanza sicura. C'è solo da aspettare la spedizione

untrustMe
    Guest
    Predefinito

https://support.google.com/googlepla.../2651410?hl=it

Sotto Altri tipi di pagamento

"Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play."

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newbv Visualizza il messaggio
    uff veramente? a me l'operatrice ha detto che non ci sono problemi con quella carta, ma come si fa??
    io sono incazzata nera anche perchè il mio ordine verrà messo i fondo!

untrustMe
    Guest
    Predefinito

io sono incazzata nera anche perchè il mio ordine verrà messo i fondo!
    Non credo, se hai rifatto l'ordine lo spediranno comunque insieme agli altri inviati in Italia perché a quanto si è capito Google aspetta di avere un certo numero di Nexus con destinazione Italia prima di inviarli.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da untrustMe Visualizza il messaggio
    https://support.google.com/googlepla.../2651410?hl=it

Sotto Altri tipi di pagamento

"Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play."

Ma io non ho usato un conto Pay Pal, ma una Ricaricaricabile PayPal del circuito Mastercard. Inoltre, ripeto, il play store me la ha presa senza problemi, e solo oggi me lo ha detto.
    Dico io, ma non potevano dirmelo subito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si correggo, spedizione prevista IL 11/12. Comunque nel riepilogo degli ordini c'è scritto spedizione entro 3/4 settimane, credo e spero che la data sia indicativa. Magari qualche giorno lo si riesce a guadagnare. Si, i soldi me li hanno già scalati, quindi direi che siamo in una botte di ferro, c'è solo da aspettare.

Mi hanno già scalato i soldi, quindi credo di poter dire che sono in una situazione abbastanza sicura. C'è solo da aspettare la spedizione
    quando hai prenotato?e quale modello? perchè io ho prenotato stamattina il 16 gb nero mi hanno mandato l'email ma i soldi non me li hanno ancora scalati..

Pagina 227 di 935 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio