Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabiettoHD
Spiegatemi una roba:
Il vostro problema è che dopo aver ordinato il telefono, non vi è arrivata nessuna mail di conferma ordine?
Ho ordinato 2 minuti fà un Nexus 5 16gb pagato con PostePay. All'istante mi è arrivata la mail di conferma ordine, con spedizione entro il 11/12/2013. Sul sito del play store l'ordine è in attesa (mi pare normale visto che si sblocca quando viene consegnato all UPS). Direi che a me è arrivato tutto e non mi resta che aspettare giusto?
non con spedizione entro scusami ma lascerà il magazzino l'11, giusto?
Ho ordinato anche io poco fa perciò chiedo ;)
PS:A me hanno già tolto da postepay i soldi, a te (mi han tolto un € in più, perchè? :O )?
-
Quote:
FabiettoHD
Spiegatemi una roba:
Il vostro problema è che dopo aver ordinato il telefono, non vi è arrivata nessuna mail di conferma ordine?
Ho ordinato 2 minuti fà un Nexus 5 16gb pagato con PostePay. All'istante mi è arrivata la mail di conferma ordine, con spedizione entro il 11/12/2013. Sul sito del play store l'ordine è in attesa (mi pare normale visto che si sblocca quando viene consegnato all UPS). Direi che a me è arrivato tutto e non mi resta che aspettare giusto?
non ti resta che sperare.
Io ordinato il 5. Tutto OK fino a ieri, cioè quando dovevano spedire. Ci sono problemi con le transazioni bancarie. leggi post precedenti
Comunque moltissimi ordini sono stati evasi senza problemi
-
Ok, 1h10m di attesa e sono riuscita a parlare con un operatore.
sapete cosa mi hanno detto? Che il Play Store per l'acquisto di Device non consente l'acquisto con la carta Pay Pal, e che c'è scritto chiaro! Ma dove!
Beh, devo annullare l'ordine! Ma vaffa!
Hanno detto che loro nn possono farci niente e che dovevo stare attenta io! Ma stiamo scherzando per caso?
-
Quote:
Fanciulla
sapete cosa mi hanno detto? Che il Play Store per l'acquisto di Device non consente l'acquisto con la carta Pay Pal, e che c'è scritto chiaro! Ma dove!
Hanno detto che loro nn possono farci niente e che dovevo stare attenta io! Ma stiamo scherzando per caso?
uff veramente? a me l'operatrice ha detto che non ci sono problemi con quella carta, ma come si fa??
-
Quote:
CampAnto
non con spedizione entro scusami ma lascerà il magazzino l'11, giusto?
Ho ordinato anche io poco fa perciò chiedo ;)
PS:A me hanno già tolto da postepay i soldi, a te (mi han tolto un € in più, perchè? :O )?
Si correggo, spedizione prevista IL 11/12. Comunque nel riepilogo degli ordini c'è scritto spedizione entro 3/4 settimane, credo e spero che la data sia indicativa. Magari qualche giorno lo si riesce a guadagnare. Si, i soldi me li hanno già scalati, quindi direi che siamo in una botte di ferro, c'è solo da aspettare.
Quote:
bottagio
non ti resta che sperare.
Io ordinato il 5. Tutto OK fino a ieri, cioè quando dovevano spedire. Ci sono problemi con le transazioni bancarie. leggi post precedenti
Comunque moltissimi ordini sono stati evasi senza problemi
Mi hanno già scalato i soldi, quindi credo di poter dire che sono in una situazione abbastanza sicura. C'è solo da aspettare la spedizione
-
Quote:
Fanciulla
https://support.google.com/googlepla.../2651410?hl=it
Sotto Altri tipi di pagamento
"Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play."
-
Quote:
Newbv
uff veramente? a me l'operatrice ha detto che non ci sono problemi con quella carta, ma come si fa??
io sono incazzata nera anche perchè il mio ordine verrà messo i fondo!
-
Quote:
Fanciulla
io sono incazzata nera anche perchè il mio ordine verrà messo i fondo!
Non credo, se hai rifatto l'ordine lo spediranno comunque insieme agli altri inviati in Italia perché a quanto si è capito Google aspetta di avere un certo numero di Nexus con destinazione Italia prima di inviarli.
-
Quote:
untrustMe
https://support.google.com/googlepla.../2651410?hl=it
Sotto
Altri tipi di pagamento
"
Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play."
Ma io non ho usato un conto Pay Pal, ma una Ricaricaricabile PayPal del circuito Mastercard. Inoltre, ripeto, il play store me la ha presa senza problemi, e solo oggi me lo ha detto.
Dico io, ma non potevano dirmelo subito?
-
Quote:
FabiettoHD
Si correggo, spedizione prevista IL 11/12. Comunque nel riepilogo degli ordini c'è scritto spedizione entro 3/4 settimane, credo e spero che la data sia indicativa. Magari qualche giorno lo si riesce a guadagnare. Si, i soldi me li hanno già scalati, quindi direi che siamo in una botte di ferro, c'è solo da aspettare.
Mi hanno già scalato i soldi, quindi credo di poter dire che sono in una situazione abbastanza sicura. C'è solo da aspettare la spedizione
quando hai prenotato?e quale modello? perchè io ho prenotato stamattina il 16 gb nero mi hanno mandato l'email ma i soldi non me li hanno ancora scalati..