no no volevo sapere effettivamente quello che mi hai detto prima della poste pay..volevo sapere quando l'avevi preso solo per curiosità![]()
mia esperienza personale :
ordino il nexus 5 il 1°novembre
il 3 novembre viene spedito e il 6 arriva a Roma
da li il dramma. il pacco non arriva e l'8 decido di contattare ups.
mi rispondono che non sanno dov'e' il pacco , il pomeriggio arriva un corriere UPS per chiedere se UN'ALTRO CORRIERE UPS aveva consegnato qualcosa.
lunedi tento di contattare google ma dopo 45 minuti di attesa mollo.....ci riprovo nei giorni seguenti ma stessa identica cosa.
Oggi finalmente contatto google e mi dicono che possono solo rimborsarmi il denaro , tra 2 settimane.
ma vaffan**** . . .
Mi dispiace, questo modo di fare di queste aziende/banche ci fanno giustamente arrabbiare, non so se qualche ente di protezione al consumatore si dovrebbe/potrebbe muoversi, noi consumatori siamo tutti divisi, ognuno pensa al suo, d'altronde le esperienze come la tua sono molto rare. Prova a cercare di far valere i tuoi diritti, anche se da qualche parte nel contratto d'acquisto ci sarà una qualche clausola che tutela l'interesse dell'azienda a discapito del consumatore.![]()
Ultima modifica di nunca; 15-11-13 alle 16:25
in poche parole si!!! a meno che per qualche motivo google non annulla e i soldi ti ritornano subito!!
i soldi sono sul conto( il tipo della banca vedeva l'importo) ma non posso usarli finché la richiesta di pagamento non viene annullata o non scade!!! prima che scada devono passare 15 giorni se nemmeno dopo vedo i soldi devo richiamare e a quel punto viene sollecitato lo storno a google!!! probabilmente con la mole di richieste google non ha più annullato la vecchia richiesta quindi tocca aspettare!!!
quindi con questo sistema che paventate tutti coloro che hanno comprato un nexus nero sono a rischio, perchè sicuramente non spediranno il prodotto nei primi 7 giorni dopo il congelamento. Postepay ad esempio quanto ci mette a scongelare? che bordello![]()
Grazie.
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
Cavolo... tanti problemi per niente