Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
Scusami allora, il tuo dubbio era se fosse normale questi due giorni d'attesa... Beh, io l'ho ordinato oggi, dicono che google/UPS attendono che arrivino una certa quantità di ordini prima di rilasciare un'altro carico, forse i nostri viaggerano insieme. :P
no no volevo sapere effettivamente quello che mi hai detto prima della poste pay..volevo sapere quando l'avevi preso solo per curiosità ;)
-
Quote:
mark87rm
Ciao a tutti,
Vi spiego la mia problematica.
Ordine effettuato sabato 9 novembre.
Nexus 5 - 16gb - bianco - Spedizione entro il 22 novembre
Ricevuta mail di conferma ordine.
Lunedì 11 novembre il saldo disponibile diventa 1.50€ circa mentre il saldo contabile è di 360€ circa (349+9.90€).
Domanda: ho letto in altri lidi, non so se anche qui che:
- Google ha "bloccato" il denaro
- Se la spedizione avviene entro 7 giorni dal congelamento procede tutto ok,
- Se la spedizione avviene dopo i 7 giorni dal congelamento è necessario attendere che la banca/posta/altro scongeli il credito.
Quindi...
Io ho una carta ricaricabile Mastercard con BNL.
Qualcuno ha avuto questi problemi?
Ho letto che alcune persone per ovviare il problema hanno ricaricato due volte lo stesso importo... io sinceramente non vorrei farlo ma non vorrei nemmeno vedermi annullato l'ordine come accaduto per alcuni.
Ma ciò varia da banca a banca...
io ho avuto lo stesso problema!!! infatti per il momento è come se avessi pagato il cell 2 volte!!! la banca ha detto di aspettare 15giorni dalla data del primo pagamento e se dopo 15giorni i soldi non ritornano di chiamare che sollecitano lo storno!!!
-
mia esperienza personale :
ordino il nexus 5 il 1°novembre
il 3 novembre viene spedito e il 6 arriva a Roma
da li il dramma. il pacco non arriva e l'8 decido di contattare ups.
mi rispondono che non sanno dov'e' il pacco , il pomeriggio arriva un corriere UPS per chiedere se UN'ALTRO CORRIERE UPS aveva consegnato qualcosa.
lunedi tento di contattare google ma dopo 45 minuti di attesa mollo.....ci riprovo nei giorni seguenti ma stessa identica cosa.
Oggi finalmente contatto google e mi dicono che possono solo rimborsarmi il denaro , tra 2 settimane.
ma vaffan**** . . .
-
Quote:
kelevra310
io ho avuto lo stesso problema!!! infatti per il momento è come se avessi pagato il cell 2 volte!!! la banca ha detto di aspettare 15giorni dalla data del primo pagamento e se dopo 15giorni i soldi non ritornano di chiamare che sollecitano lo storno!!!
quindi che significa? che o hai il doppio dei soldi o ti attacchi in qualsiasi caso?
-
Quote:
izquierda85
mia esperienza personale :
ordino il nexus 5 il 1°novembre
il 3 novembre viene spedito e il 6 arriva a Roma
da li il dramma. il pacco non arriva e l'8 decido di contattare ups.
mi rispondono che non sanno dov'e' il pacco , il pomeriggio arriva un corriere UPS per chiedere se UN'ALTRO CORRIERE UPS aveva consegnato qualcosa.
lunedi tento di contattare google ma dopo 45 minuti di attesa mollo.....ci riprovo nei giorni seguenti ma stessa identica cosa.
Oggi finalmente contatto google e mi dicono che possono solo rimborsarmi il denaro , tra 2 settimane.
ma vaffan**** . . .
Mi dispiace, questo modo di fare di queste aziende/banche ci fanno giustamente arrabbiare, non so se qualche ente di protezione al consumatore si dovrebbe/potrebbe muoversi, noi consumatori siamo tutti divisi, ognuno pensa al suo, d'altronde le esperienze come la tua sono molto rare. Prova a cercare di far valere i tuoi diritti, anche se da qualche parte nel contratto d'acquisto ci sarà una qualche clausola che tutela l'interesse dell'azienda a discapito del consumatore. :(
-
Quote:
mark87rm
quindi che significa? che o hai il doppio dei soldi o ti attacchi in qualsiasi caso?
in poche parole si!!! a meno che per qualche motivo google non annulla e i soldi ti ritornano subito!!
i soldi sono sul conto( il tipo della banca vedeva l'importo) ma non posso usarli finché la richiesta di pagamento non viene annullata o non scade!!! prima che scada devono passare 15 giorni se nemmeno dopo vedo i soldi devo richiamare e a quel punto viene sollecitato lo storno a google!!! probabilmente con la mole di richieste google non ha più annullato la vecchia richiesta quindi tocca aspettare!!!
-
quindi con questo sistema che paventate tutti coloro che hanno comprato un nexus nero sono a rischio, perchè sicuramente non spediranno il prodotto nei primi 7 giorni dopo il congelamento. Postepay ad esempio quanto ci mette a scongelare? che bordello o_O
-
Grazie.
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
Cavolo... tanti problemi per niente
-
Quote:
mark87rm
Grazie.
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
Cavolo... tanti problemi per niente
modello, colore e data di acquisto?
-
Quote:
dzong
modello, colore e data di acquisto?
16gb, bianco.
Acquistato il 9 novembre alle 11.40 - riportava spedizione entro il 22 novemrbe