CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 935 primaprima ... 195245285293294295296297305345395795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    dannazione è una delle carte più usate insieme a postepay
    Il problema è la politica che adotta paypal che nn è compatibile invece con quella Google....questione di tempi per intenderci, cosa che magari con una postepay o altri metodi nn accade, quindi coincidendo le tempistiche , si arriva a termine senza alcun problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come ha detto già qualcuno, 7 giorni ... ;-)

http :// www .youtube . com/watch?v=TyZ5d97j9Fg

DATA ORDINE : 14 nov 14:26
    DATA STIMATA SPEDIZIONE : 11/12/13
    MODELLO : Nexus 5 (16 GB, nero)
    CITTA : BOLOGNA
    PAGAMENTO : PostePay (€ 358,99 prenotata/bloccati da Google Wallet)
    STATO : ATTESA (ricevuto prima mail conferma Ordine)
    SPEDIZIONE : ....

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    Il problema è la politica che adotta paypal che nn è compatibile invece con quella Google....questione di tempi per intenderci, cosa che magari con una postepay o altri metodi nn accade, quindi coincidendo le tempistiche , si arriva a termine senza alcun problema.
    Il fatto è che leggendo in giro sono problemi emersi solo di recente, e non a tutti soprattutto
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Il fatto è che leggendo in giro sono problemi emersi solo di recente, e non a tutti soprattutto
    ho appena creato un thread apposito, uff

suono molto The Ring xDDD "FRA SETTE GIORNI....."
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

6. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

ludorexmundi (18-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    non t è arrivato perché Google ha trovato fondi disponibili, ma cmq in ogni caso la quota è sempre quella, non ha preso due volte l importo.
    cioè emette richiesta fondi, dopo 7 gg la rilascia e quindi tornano al loro posto, dopodiché emette nuova richiesta e così via fin quando non spedisce e se li piglia definitivamente.
    tu nn hai problemi perché hai usato cc di credito tradizionale e fa sempre credito.
    Mi torna tutto, speriamo che a questo punto me lo spediscano. Sono l'unico al quale hanno detto entro il 22/11 e ancora non l'hanno spedito? che poi una volta scrivono "entro" e un'altra volta "il".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustino76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, a me è successa una cosa strana che ancora non sono riuscito a capire. Ho acquistato il N5 16Gb bianco il 9/11, ho ricevuto subito la mail di conferma con scritto che mi sarebbe stato spedito entro il 22/11. Appena ricevuta la mail ricevo anche un sms dai servizi interbancari che mi avvisa che google ha richiesto l'autorizzazione a prelevare i soldi....fin qui tutto ok. Ieri 17/11 mi è arrivato un nuovo sms che mi diceva che google aveva richiesto nuovamente l'autorizzazione a prelevare ulteriori 300 e passa euri. Cosa è successo mi domando io?

P.S.
    il telefono risulta ancora "in attesa"
    Stessa identica situazione.

Ordinato Nexus 5 16 GB Martedi 12 Novembre verso pranzo, pagamento con CARTA DI CREDITO VISA, mail di conferma da parte di Google (tempo di attesa 3-4 settimane), mi arriva il messaggio sul telefono che ho autorizzato Google a prelevare i soldi e ora sono passati 5 giorni (3 effettivi visto che sabato-domenica non penso facciano transazioni le banche) e il mio ordine è ancora IN ATTESA.

Ovviamente i soldi sono ancora disponibili, non li hanno ancora toccati...li avevano semplicemente bloccati momentaneamente.

Oggi è lunedi e le transazioni non avvengono, quindi dovrete vedere da martedi in poi...è domani che si attuano i movimenti delle banche su pagamenti e altro.

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustino76 Visualizza il messaggio
    Mi torna tutto, speriamo che a questo punto me lo spediscano. Sono l'unico al quale hanno detto entro il 22/11 e ancora non l'hanno spedito? che poi una volta scrivono "entro" e un'altra volta "il".
    ah nn so dirti a me risulta ancora 11/12/13...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UncleDrew Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione.

Ordinato Nexus 5 16 GB Martedi 12 Novembre verso pranzo, pagamento con CARTA DI CREDITO VISA, mail di conferma da parte di Google (tempo di attesa 3-4 settimane), mi arriva il messaggio sul telefono che ho autorizzato Google a prelevare i soldi e ora sono passati 5 giorni (3 effettivi visto che sabato-domenica non penso facciano transazioni le banche) e il mio ordine è ancora IN ATTESA.

Ovviamente i soldi sono ancora disponibili, non li hanno ancora toccati...li avevano semplicemente bloccati momentaneamente.

Oggi è lunedi e le transazioni non avvengono, quindi dovrete vedere da martedi in poi...è domani che si attuano i movimenti delle banche su pagamenti e altro.
    Ciao! Io ho ordinato il N5 16GB Bianco il giorno 11/11 utilizzando la carta prepagata della mia banca ed oggi son tornati disponibili i soldi che Google aveva bloccato! Quindi non è del tutto vero che le transazioni non avvengono il lunedì, almeno per quanto riguarda la mia banca

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

16GB bianco ordinato il 5 finalmente arrivato!!! questa attesa non finiva più... adesso devo solo andare in un centro vodafone o tim a farmi dare la microsim!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dipende poi da che banca, però di solito anche per Google...domani si muoverà qualcosa.

Pagina 295 di 935 primaprima ... 195245285293294295296297305345395795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio