Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
dannazione è una delle carte più usate insieme a postepay rotfl
Il problema è la politica che adotta paypal che nn è compatibile invece con quella Google....questione di tempi per intenderci, cosa che magari con una postepay o altri metodi nn accade, quindi coincidendo le tempistiche , si arriva a termine senza alcun problema.
-
Come ha detto già qualcuno, 7 giorni ... ;-)
http :// www .youtube . com/watch?v=TyZ5d97j9Fg
DATA ORDINE : 14 nov 14:26
DATA STIMATA SPEDIZIONE : 11/12/13
MODELLO : Nexus 5 (16 GB, nero)
CITTA : BOLOGNA
PAGAMENTO : PostePay (€ 358,99 prenotata/bloccati da Google Wallet)
STATO : ATTESA (ricevuto prima mail conferma Ordine)
SPEDIZIONE : ....
-
Quote:
Illuminarch
Il problema è la politica che adotta paypal che nn è compatibile invece con quella Google....questione di tempi per intenderci, cosa che magari con una postepay o altri metodi nn accade, quindi coincidendo le tempistiche , si arriva a termine senza alcun problema.
Il fatto è che leggendo in giro sono problemi emersi solo di recente, e non a tutti soprattutto
-
Quote:
ludorexmundi
Il fatto è che leggendo in giro sono problemi emersi solo di recente, e non a tutti soprattutto
ho appena creato un thread apposito, uff
suono molto The Ring xDDD "FRA SETTE GIORNI....."
-
Quote:
Illuminarch
non t è arrivato perché Google ha trovato fondi disponibili, ma cmq in ogni caso la quota è sempre quella, non ha preso due volte l importo.
cioè emette richiesta fondi, dopo 7 gg la rilascia e quindi tornano al loro posto, dopodiché emette nuova richiesta e così via fin quando non spedisce e se li piglia definitivamente.
tu nn hai problemi perché hai usato cc di credito tradizionale e fa sempre credito.
Mi torna tutto, speriamo che a questo punto me lo spediscano. Sono l'unico al quale hanno detto entro il 22/11 e ancora non l'hanno spedito? che poi una volta scrivono "entro" e un'altra volta "il".
-
Quote:
giustino76
Buongiorno a tutti, a me è successa una cosa strana che ancora non sono riuscito a capire. Ho acquistato il N5 16Gb bianco il 9/11, ho ricevuto subito la mail di conferma con scritto che mi sarebbe stato spedito entro il 22/11. Appena ricevuta la mail ricevo anche un sms dai servizi interbancari che mi avvisa che google ha richiesto l'autorizzazione a prelevare i soldi....fin qui tutto ok. Ieri 17/11 mi è arrivato un nuovo sms che mi diceva che google aveva richiesto nuovamente l'autorizzazione a prelevare ulteriori 300 e passa euri. Cosa è successo mi domando io?
P.S.
il telefono risulta ancora "in attesa"
Stessa identica situazione.
Ordinato Nexus 5 16 GB Martedi 12 Novembre verso pranzo, pagamento con CARTA DI CREDITO VISA, mail di conferma da parte di Google (tempo di attesa 3-4 settimane), mi arriva il messaggio sul telefono che ho autorizzato Google a prelevare i soldi e ora sono passati 5 giorni (3 effettivi visto che sabato-domenica non penso facciano transazioni le banche) e il mio ordine è ancora IN ATTESA.
Ovviamente i soldi sono ancora disponibili, non li hanno ancora toccati...li avevano semplicemente bloccati momentaneamente.
Oggi è lunedi e le transazioni non avvengono, quindi dovrete vedere da martedi in poi...è domani che si attuano i movimenti delle banche su pagamenti e altro.
-
Quote:
giustino76
Mi torna tutto, speriamo che a questo punto me lo spediscano. Sono l'unico al quale hanno detto entro il 22/11 e ancora non l'hanno spedito? che poi una volta scrivono "entro" e un'altra volta "il".
ah nn so dirti a me risulta ancora 11/12/13...
-
Quote:
UncleDrew
Stessa identica situazione.
Ordinato Nexus 5 16 GB Martedi 12 Novembre verso pranzo, pagamento con CARTA DI CREDITO VISA, mail di conferma da parte di Google (tempo di attesa 3-4 settimane), mi arriva il messaggio sul telefono che ho autorizzato Google a prelevare i soldi e ora sono passati 5 giorni (3 effettivi visto che sabato-domenica non penso facciano transazioni le banche) e il mio ordine è ancora IN ATTESA.
Ovviamente i soldi sono ancora disponibili, non li hanno ancora toccati...li avevano semplicemente bloccati momentaneamente.
Oggi è lunedi e le transazioni non avvengono, quindi dovrete vedere da martedi in poi...è domani che si attuano i movimenti delle banche su pagamenti e altro.
Ciao! Io ho ordinato il N5 16GB Bianco il giorno 11/11 utilizzando la carta prepagata della mia banca ed oggi son tornati disponibili i soldi che Google aveva bloccato! Quindi non è del tutto vero che le transazioni non avvengono il lunedì, almeno per quanto riguarda la mia banca ;)
-
16GB bianco ordinato il 5 finalmente arrivato!!! questa attesa non finiva più... adesso devo solo andare in un centro vodafone o tim a farmi dare la microsim!
-
dipende poi da che banca, però di solito anche per Google...domani si muoverà qualcosa.