ma il pacco per arrivare a catania passa dal centro di smistamento di Arzano?sapete cosa??
ma il pacco per arrivare a catania passa dal centro di smistamento di Arzano?sapete cosa??
Ma il corriere passa da Arzano per smistare in tutto il sud?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi ho ricevuto oggi il telefono quando ups mi aveva tardato la consegna a domani ... la consegna era di competenza di arzano e non era stato messo in consegna ... dite che mi è andata bene? beh non direi ... accendo il telefono faccio l'aggiornamento e scopro con mio enorme piacere che il telefono ha due bei pixel bruciati in prossimità del centro del display -.-"
lo so che passa di li...ma che intendi per grattato? e poi chi ti dice che il pacco sia stato grattato ad Arzano?! voglio capire che smarriscono il pacco ad Arzano e tu puoi ovviamente pensare che sia stato rubato (dati i precedenti), ma dire che ad Arzano hanno grattato il pacco quando è passato per i centri ups di più di mezza italia mi pare un illazione bella e buona.
Ultima modifica di Illuminarch; 19-11-13 alle 22:31
qualcuno sa se dal centro di smistamento di Arzano passano anche i pacchi per catania?
Ultima modifica di rosario123; 19-11-13 alle 23:02