Esattamente, speriamo bene va!
Mi sento di dire di NON essere in ansia, arriverà insomma. Transito o no-transito, attesa o spedizione. Uno dopo l'altro arriverà anche il proprio turno!..![]()
Ma i pacchi del sud passano tutti per la sede di Arzano? Non credo.. Io ho una sede attaccata dove abito io a due passi non penso passan tutti da li..
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum. Ho ordinato un Nexus 5 nero da 32 GB il 17/11/13. E' il mio primo smartphone, finora ho usato un Motorola V3i ed in seguito un indistruttibile Nokia 1100, quindi per me sarà come passare dall'era dei Flintstones a quella dei Jetson. Attualmente il Google Store mi segnala che il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13, speriamo bene! La prima cosa che farò, sarà quella di verificare che il dispositivo sia esente di difetti...
Secondo me non passan tutte per Arzano. Io ad esempio ho una sede mail boxes etc/ups a 2 passi da casa mia e non penso passi da li per esser smistata poi non so qual è la loro organizzazione.
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
madò raga fatevi na camomilla porca miseria....sta cazzo d filiale di arzano ha consegnato a centinaia di persone che hanno ordinato sto cellulare...non fossilizziamoci su un campione ristretto di casi.
Queste cose potrebbero succedere e sono sicuramente successe anche in altre sedi..jamm belllll!!!