Visualizzazione stampabile
-
ma il pacco per arrivare a catania passa dal centro di smistamento di Arzano?sapete cosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincy26
quindi mi conviene aspettare che succeda tutto in automatico? non credo i soldi tornino in 7 giorni, quindi se annullo non vale la stessa teoria? (il centralino di paypal mi ha detto che entro 30 giorni dalla data dell' ordine riavrò la disponibilità, se annullo non sarà cosi?)( graze e scusa la scocciatura nn mi sono mai ritrovato in una situazione del genere, ho sempre acquistato senza problemi con paypal...
errata corrige, se annulli dovrebbero tornare sicuramente prima di 30 gg. forse se sai già di non poter ricaricare (in quel caso avresti tel in almeno una settimana e soldi della prima ricarica scongelati prima di 30 gg) annulla!
-
Quote:
ludorexmundi
errata corrige, se annulli dovrebbero tornare sicuramente prima di 30 gg. forse se sai già di non poter ricaricare (in quel caso avresti tel in almeno una settimana e soldi della prima ricarica scongelati prima di 30 gg) annulla!
grazie mille allora farò come dici.. speriamo bene, non rifarò l' ordine con paypal questa volta ;)
-
Ma il corriere passa da Arzano per smistare in tutto il sud?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Newbv
qualcuno di zona benevento l'ha preso? passa per il triangolo delle bermuda di arzano?
io sono di avellino ....molto vicino... il mio è passato di li e me l'hanno "grattato"....al 99,99% anche il tuo passa di li !!
-
Quote:
Illuminarch
vabbè ragaaa nn alloarmiamoci però.....suvvia
io sono di avellino ....molto vicino... il mio è passato di li e me l'hanno "grattato"....al 99,99% anche il tuo passa di li !!
-
ragazzi ho ricevuto oggi il telefono quando ups mi aveva tardato la consegna a domani ... la consegna era di competenza di arzano e non era stato messo in consegna ... dite che mi è andata bene? beh non direi ... accendo il telefono faccio l'aggiornamento e scopro con mio enorme piacere che il telefono ha due bei pixel bruciati in prossimità del centro del display -.-"
-
Quote:
theater17
ragazzi ho ricevuto oggi il telefono quando ups mi aveva tardato la consegna a domani ... la consegna era di competenza di arzano e non era stato messo in consegna ... dite che mi è andata bene? beh non direi ... accendo il telefono faccio l'aggiornamento e scopro con mio enorme piacere che il telefono ha due bei pixel bruciati in prossimità del centro del display -.-"
che modello è?
-
Quote:
marex92
lo so che passa di li...ma che intendi per grattato? e poi chi ti dice che il pacco sia stato grattato ad Arzano?! voglio capire che smarriscono il pacco ad Arzano e tu puoi ovviamente pensare che sia stato rubato (dati i precedenti), ma dire che ad Arzano hanno grattato il pacco quando è passato per i centri ups di più di mezza italia mi pare un illazione bella e buona.
-
qualcuno sa se dal centro di smistamento di Arzano passano anche i pacchi per catania?