CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 935 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Faccio una domanda a coloro che hanno inserito come metodo di pagamento una carta Mastercard.
    Ho ordinato un 32gb nero ieri mattina alle 9, ho ricevuto la mail dell'ordine, ed immediatamente è stato scalato 1 € dalla carta di credito, che poi mi è stato restituito 15 minuti dopo. Per ora non mi hanno scalato i 408,99 €, ma non ho neanche ricevuto mail che il metodo di pagamento non è valido. Che faccio, mi conviene aspettare o è meglio, come hanno fatto altri, che cambio il metodo di pagamento e inserisco la carta postepay?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io lo ho ricevuto in mattinata.
    ordinato il 17/11 alle 18:00

Fortuna che la mia vicina di casa è una persona onesta e gentile; UPS ha lasciato il pacchetto perchè al momento non c'era nessuno in casa ...

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BernyL Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda a coloro che hanno inserito come metodo di pagamento una carta Mastercard.
    Ho ordinato un 32gb nero ieri mattina alle 9, ho ricevuto la mail dell'ordine, ed immediatamente è stato scalato 1 € dalla carta di credito, che poi mi è stato restituito 15 minuti dopo. Per ora non mi hanno scalato i 408,99 €, ma non ho neanche ricevuto mail che il metodo di pagamento non è valido. Che faccio, mi conviene aspettare o è meglio, come hanno fatto altri, che cambio il metodo di pagamento e inserisco la carta postepay?
    Per ora è tutto normale, io ho ordinato il 14 e i soldi mi sono stati bloccati poi il sabato successivo all' ordine, per ora nessun problema, spero solo che mi parta entro sabato sennò dovrò aggiornare il metodo di pagamento come tutti gli altri che hanno utilizzato una MasterCard prepagata.. xD ma tanto mi metto già l' anima in pace, ho ordinato un 16gb black xD

Quote Originariamente inviato da Pipppetto

Fortuna che la mia vicina di casa è una persona onesta e gentile; UPS ha lasciato il pacchetto perchè al momento non c'era nessuno in casa ...
    Beato te xD 32gb White??

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Ok perfetto grazie. A quanto pare, ti ha mandato l'e-mail per aggiornare il metodo di pagamento perché te lo aveva rifiutato in data 19/11. Devo aspettare che arrivi il mio giorno e cambiare la carta.
    Grazie.
    Naturalmente

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pipppetto Visualizza il messaggio

cioè, ti è arrivato oggi?? ma a noi che abbiamo ordinato il 17/11 non era prevista la spedizione per l'11/12?

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pipppetto Visualizza il messaggio

Di che zona sei?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Arrivato, perfetto, nessun pixel bruciato,audio un pò basso ma aspetto il fix da google.
    16Gb Bianco, Ordinato il 9/11 consegnato oggi 20/11 con previsione 22/11
    Abbandono con molta felicità questo 3D, buon N5 a tutti.

9. Il seguente Utente ha ringraziato wally70 per il post:

Piterino78 (20-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Se è una carta di credito tradizionale e non prepagata assolutamente sì, il problema nasce solo con quest'ultime (le prepagate) e a quanto pare solo quelle con circuito MasterCard!

Ma se tu disponi di una carta di credito vera e propria puoi stare tranquillo =)
    Eh no,la Genius card è una prepagata mastercard -.-
    Quindi come faccio ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho ordinato un 16gb nero il 14 novembre, con data spedizione 11/12 ed ho pagato con carta paypal (Google aveva sottratto 1€, penso per verificare l'esistenza della carta).
    Per ora non ho avuto problemi con il pagamento, anzi ho notato che il giorno 16 mi sono stati scalati i soldi dalla carta legati al costo del telefono.

Per vostra esperienza sapete se lo scalamento dei soldi è un indice di preparazione alla spedizione? Se sì, in genere, dopo quanto tempo viene spedito?
    Grazie per la risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono nuovo da queste parti ... venerdì scorso ho comprato il mio nexus 5 bianco da 32gb e oggi e già in consegna nella mia città.... ma è normale che nel tracking UPS non ci sia il destinatario? c'è solo la mia città nelle informazioni sulla spedizione

Pagina 347 di 935 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio