Visualizzazione stampabile
-
Faccio una domanda a coloro che hanno inserito come metodo di pagamento una carta Mastercard.
Ho ordinato un 32gb nero ieri mattina alle 9, ho ricevuto la mail dell'ordine, ed immediatamente è stato scalato 1 € dalla carta di credito, che poi mi è stato restituito 15 minuti dopo. Per ora non mi hanno scalato i 408,99 €, ma non ho neanche ricevuto mail che il metodo di pagamento non è valido. Che faccio, mi conviene aspettare o è meglio, come hanno fatto altri, che cambio il metodo di pagamento e inserisco la carta postepay?
-
Io lo ho ricevuto in mattinata.
ordinato il 17/11 alle 18:00
Fortuna che la mia vicina di casa è una persona onesta e gentile; UPS ha lasciato il pacchetto perchè al momento non c'era nessuno in casa ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BernyL
Faccio una domanda a coloro che hanno inserito come metodo di pagamento una carta Mastercard.
Ho ordinato un 32gb nero ieri mattina alle 9, ho ricevuto la mail dell'ordine, ed immediatamente è stato scalato 1 € dalla carta di credito, che poi mi è stato restituito 15 minuti dopo. Per ora non mi hanno scalato i 408,99 €, ma non ho neanche ricevuto mail che il metodo di pagamento non è valido. Che faccio, mi conviene aspettare o è meglio, come hanno fatto altri, che cambio il metodo di pagamento e inserisco la carta postepay?
Per ora è tutto normale, io ho ordinato il 14 e i soldi mi sono stati bloccati poi il sabato successivo all' ordine, per ora nessun problema, spero solo che mi parta entro sabato sennò dovrò aggiornare il metodo di pagamento come tutti gli altri che hanno utilizzato una MasterCard prepagata.. xD ma tanto mi metto già l' anima in pace, ho ordinato un 16gb black xD
Quote:
Originariamente inviato da Pipppetto
Fortuna che la mia vicina di casa è una persona onesta e gentile; UPS ha lasciato il pacchetto perchè al momento non c'era nessuno in casa ...
Beato te xD 32gb White??
-
Quote:
nexusdipendente
Ok perfetto grazie. A quanto pare, ti ha mandato l'e-mail per aggiornare il metodo di pagamento perché te lo aveva rifiutato in data 19/11. Devo aspettare che arrivi il mio giorno e cambiare la carta.
Grazie.
Naturalmente
-
Quote:
Pipppetto
cioè, ti è arrivato oggi?? ma a noi che abbiamo ordinato il 17/11 non era prevista la spedizione per l'11/12?
-
Quote:
Pipppetto
Di che zona sei?
-
Arrivato, perfetto, nessun pixel bruciato,audio un pò basso ma aspetto il fix da google.
16Gb Bianco, Ordinato il 9/11 consegnato oggi 20/11 con previsione 22/11
Abbandono con molta felicità questo 3D, buon N5 a tutti.
-
Quote:
DjAndrews91
Se è una carta di credito tradizionale e non prepagata assolutamente sì, il problema nasce solo con quest'ultime (le prepagate) e a quanto pare solo quelle con circuito MasterCard!
Ma se tu disponi di una carta di credito vera e propria puoi stare tranquillo =)
Eh no,la Genius card è una prepagata mastercard -.-
Quindi come faccio ?
-
Ciao a tutti.
Ho ordinato un 16gb nero il 14 novembre, con data spedizione 11/12 ed ho pagato con carta paypal (Google aveva sottratto 1€, penso per verificare l'esistenza della carta).
Per ora non ho avuto problemi con il pagamento, anzi ho notato che il giorno 16 mi sono stati scalati i soldi dalla carta legati al costo del telefono.
Per vostra esperienza sapete se lo scalamento dei soldi è un indice di preparazione alla spedizione? Se sì, in genere, dopo quanto tempo viene spedito?
Grazie per la risposta.
-
sono nuovo da queste parti ... venerdì scorso ho comprato il mio nexus 5 bianco da 32gb e oggi e già in consegna nella mia città.... ma è normale che nel tracking UPS non ci sia il destinatario? c'è solo la mia città nelle informazioni sulla spedizione