CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 935 primaprima ... 248298338346347348349350358398448848 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho ordinato un 16gb nero il 14 novembre, con data spedizione 11/12 ed ho pagato con carta paypal (Google aveva sottratto 1€, penso per verificare l'esistenza della carta).
    Per ora non ho avuto problemi con il pagamento, anzi ho notato che il giorno 16 mi sono stati scalati i soldi dalla carta legati al costo del telefono.

Per vostra esperienza sapete se lo scalamento dei soldi è un indice di preparazione alla spedizione? Se sì, in genere, dopo quanto tempo viene spedito?
    Grazie per la risposta.
    L'indomani di solito.

2. Il seguente Utente ha ringraziato LucAltaiR per il post:

kayser (20-11-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucAltaiR Visualizza il messaggio
    L'indomani di solito.
    Ok, considerando che il 16 era sabato e supponendo che la banca "accetti" il pagamento qualche giorno dopo allora il pacco dovrebbe essere spedito prossimamente...speriamo bene!

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho ordinato un 16gb nero il 14 novembre, con data spedizione 11/12 ed ho pagato con carta paypal (Google aveva sottratto 1€, penso per verificare l'esistenza della carta).
    Per ora non ho avuto problemi con il pagamento, anzi ho notato che il giorno 16 mi sono stati scalati i soldi dalla carta legati al costo del telefono.

Per vostra esperienza sapete se lo scalamento dei soldi è un indice di preparazione alla spedizione? Se sì, in genere, dopo quanto tempo viene spedito?
    Grazie per la risposta.
    i soldi sono stati soltanto congelati momentaneamente,cioè google si assicura che non puoi più usarli per altre spese così quando avranno un tot di 16 gb neri te lo spediranno..(anche io sto aspettando un 16 gb nero ordinato il 12 con postepay) ed anche a me hanno scalato i soldi dal saldo disponibile ma non contabile,ma ancora nulla sulla spedizione! purtroppo i 16 gb neri sono un po' sfigatelli!

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi oltre tutti i problemi presentati da questo device, nel l'ansia dobbiamo aggiungere il corriere, o quantomeno che nn passi da buco nero!!
    Invece ditemi una cosa, chi tra quelli che hanno ordinato il nero da 16g con spedizione 11/12, l'hanno già ricevuto?
    E tra questi chi può dare dei feed sul mobile? (Tipo pixel burn, scalino schermo e quant'altro)
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quindi anch'io che ho ordinato un 16 gb black con una Vodafone smart pass a curcuito mastercard potrò avere il problema dei 7 giorni maledetti? L'ho ordinato il 14 quindi domani sarebbe il 7°

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Quindi oltre tutti i problemi presentati da questo device, nel l'ansia dobbiamo aggiungere il corriere, o quantomeno che nn passi da buco nero!!
    Questo problema può essere sorpassato chiedendo il ritiro in sede quando arriva, purtroppo io non posso arrivarci se non sabato (ma è chiuso) chi può magari lo faccia.
    Più che altro però non ho capito come controllare che sicuramente passi per Arzano..
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

si tranquillo, solo non ho capito come funziona l'accredito. ad esempio appena ho acquistato con la tua stessa carta ho ricevuto l'sms che mi informava dei 409 euro spesi poi ho ricevuto la mail di google che mi dice che i soldi verranno presi solo alla spedizione, ma di fatto non so se fisicamente mi verranno detratti prima visto che la prenotazione di tale cifra è già stata fatta comunque a me li tolgono il 5 dal conto le spese della carta e l'invio è previsto 11/12 vedremo.....

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    si tranquillo, solo non ho capito come funziona l'accredito. ad esempio appena ho acquistato con la tua stessa carta ho ricevuto l'sms che mi informava dei 409 euro spesi poi ho ricevuto la mail di google che mi dice che i soldi verranno presi solo alla spedizione, ma di fatto non so se fisicamente mi verranno detratti prima visto che la prenotazione di tale cifra è già stata fatta comunque a me li tolgono il 5 dal conto le spese della carta e l'invio è previsto 11/12 vedremo.....
    In che senso ti tolgono il 5 le spese della carta dal conto?

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Questo problema può essere sorpassato chiedendo il ritiro in sede quando arriva, purtroppo io non posso arrivarci se non sabato (ma è chiuso) chi può magari lo faccia.
    Più che altro però non ho capito come controllare che sicuramente passi per Arzano..
    ho chiamato poche ore fa il servizio assistenza ups ha risposto una signorina molto garbata e gentile, le ho chiesto se c sn rotte alternative al passaggio per Arzano e mi ha detto che quello è il transito che fanno tutti i pacchi che scendono ancora più a sud.
    Le ho spiegato che in quel centro c'è vagonata di ladri che rubano pacchi e in effetti l unica cosa che si può fare è contattare ups milano e comunicare che si vuol ritirare il pacco presso il centro.

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    ho chiamato poche ore fa il servizio assistenza ups ha risposto una signorina molto garbata e gentile, le ho chiesto se c sn rotte alternative al passaggio per Arzano e mi ha detto che quello è il transito che fanno tutti i pacchi che scendono ancora più a sud.
    Le ho spiegato che in quel centro c'è vagonata di ladri che rubano pacchi e in effetti l unica cosa che si può fare è contattare ups milano e comunicare che si vuol ritirare il pacco presso il centro.
    Porca miseria! Innanzitutto hai fatto benissimo a fare questo e in secondis pensavo che comunque se vogliono farlo sparire penso che lo possono far comunque col ritiro in sede. Ps:c'è qualche mezzo che arriva nei paraggi?
    Ultima modifica di CampAnto; 20-11-13 alle 14:11
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Pagina 348 di 935 primaprima ... 248298338346347348349350358398448848 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio