kayser (20-11-13)
i soldi sono stati soltanto congelati momentaneamente,cioè google si assicura che non puoi più usarli per altre spese così quando avranno un tot di 16 gb neri te lo spediranno..(anche io sto aspettando un 16 gb nero ordinato il 12 con postepay) ed anche a me hanno scalato i soldi dal saldo disponibile ma non contabile,ma ancora nulla sulla spedizione! purtroppo i 16 gb neri sono un po' sfigatelli!![]()
Quindi oltre tutti i problemi presentati da questo device, nel l'ansia dobbiamo aggiungere il corriere, o quantomeno che nn passi da buco nero!!
Invece ditemi una cosa, chi tra quelli che hanno ordinato il nero da 16g con spedizione 11/12, l'hanno già ricevuto?
E tra questi chi può dare dei feed sul mobile? (Tipo pixel burn, scalino schermo e quant'altro)
Grazie
Quindi anch'io che ho ordinato un 16 gb black con una Vodafone smart pass a curcuito mastercard potrò avere il problema dei 7 giorni maledetti? L'ho ordinato il 14 quindi domani sarebbe il 7°
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
si tranquillo, solo non ho capito come funziona l'accredito. ad esempio appena ho acquistato con la tua stessa carta ho ricevuto l'sms che mi informava dei 409 euro spesi poi ho ricevuto la mail di google che mi dice che i soldi verranno presi solo alla spedizione, ma di fatto non so se fisicamente mi verranno detratti prima visto che la prenotazione di tale cifra è già stata fatta comunque a me li tolgono il 5 dal conto le spese della carta e l'invio è previsto 11/12 vedremo.....
ho chiamato poche ore fa il servizio assistenza ups ha risposto una signorina molto garbata e gentile, le ho chiesto se c sn rotte alternative al passaggio per Arzano e mi ha detto che quello è il transito che fanno tutti i pacchi che scendono ancora più a sud.
Le ho spiegato che in quel centro c'è vagonata di ladri che rubano pacchi e in effetti l unica cosa che si può fare è contattare ups milano e comunicare che si vuol ritirare il pacco presso il centro.
Ultima modifica di CampAnto; 20-11-13 alle 14:11
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie