Ma perchè ho ricevuto questa email? Il telefono l'ho prenotato giovedi scorso:confused:
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
è la conferma dell'ordine, cosa c'è da capire... mai fatto un'ordine online prima? Appena batti il codice della carta e premi "conferma pagamento".. entro tot (tot variabile, generalmente istantaneo) ti arriva la mail con la conferma dell'ordine. Come per i biglietti aerei... alberghi... eccetera. Se ti è arrivata appena oggi da giovedì l'unica roba strana è che ti è arrivata MOLTO in ritardo. Amen
EDIT
ho letto meglio, non è la ricevuta dell'ordine, ma quella della ricezione dei tuoi nuovi dati di pagamento. O hai cambiato qualcosa sul tuo indirizzo o dati della carta.. oppure han fatto qualche tramacco automatico loro, ma in sostanza non è un messaggio di erroreè un messaggio positivo, significa che sono riusciti a prenderti i soldi dal tuo conto corrente!
Ultima modifica di nohup; 20-11-13 alle 15:06
Cmq raga mi sta andando il cervello in fumo, aspetterò domani o dopodomani e vi farò sapere come finisce la consegna...adesso devo un attimo riprendermi psicologicamente uhauahauhauahauh "m 'abballn e' cerevell" u.u
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Dopo un paio di cambi di schermate tra "Eccezione" e "In Transito: in orario", e dopo un paio di chiamate ai vari centri UPS, la ragazza mi ha dato la notizia che speravo: il cell è nel centro SDA di Lecce e verrà consegnato domani (per questioni di orario, essendo arrivato a Lecce tardi, alle 13), MA che posso andare a ritirarlo di persona. BENISSIMO, disto a 5 km dal centro SDA aahahahhahahah!!! All'apertura degli uffici, alle 16 sarà piazzato la davanti come un Gargoyle!!!!
Ci siamo gente, ci siamo!
LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3
ho chiesto all'assitenza UPS e come immaginavo,
Gentile Cliente,
grazie per averci contattato.
Le confermo che la rotta segnalata e' quella corretta la spedizione non viene fermata prima della destinazione finale.
Distinti saluti
Erminia Solimena
Customer Service
United Parcel Service Italia, S.R.L.
quindi ribadisco, per chi il pacco va piu a SUD della provincia di Napoli stia sereno, gli altri, beh, incrociate le dita !!
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
anche a qualcuno di voi sono stati bloccati i soldi sulla carta al momento dell'ordine, per poi essere sbloccati? quando ho fatto l'ordine (il 9/11) ho guardato i soldi sulla postepay e c'erano i 360 € per il telefono bloccati. da qualche giorno invece sono sbloccati, saldo contabile e disponibile coincidono. però lo stato dell'ordine è sempre in attesa e non è cambiato niente. non mi hanno neanche mandato una mail per dirmi di eventuali problemi, quindi immagino che non ci sia nulla di sbagliato. mi preoccupa solo un pò sta cosa dei soldi sbloccati sulla postepay.