CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 935 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nohup Visualizza il messaggio
    è la sede google irlandese (dove peraltro lavora un mio caro amico), è normale che ti compaia visto che hai comperato da google il telefono: se ti fosse venuto fuori
    "Google Inc. 1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043" era il caso di preoccuparsi, visto che avresti pagato l'iva per l'importazione in unione europea
    Ma perchè ho ricevuto questa email? Il telefono l'ho prenotato giovedi scorso:confused:
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è la conferma dell'ordine, cosa c'è da capire... mai fatto un'ordine online prima? Appena batti il codice della carta e premi "conferma pagamento".. entro tot (tot variabile, generalmente istantaneo) ti arriva la mail con la conferma dell'ordine. Come per i biglietti aerei... alberghi... eccetera. Se ti è arrivata appena oggi da giovedì l'unica roba strana è che ti è arrivata MOLTO in ritardo. Amen

EDIT
    ho letto meglio, non è la ricevuta dell'ordine, ma quella della ricezione dei tuoi nuovi dati di pagamento. O hai cambiato qualcosa sul tuo indirizzo o dati della carta.. oppure han fatto qualche tramacco automatico loro, ma in sostanza non è un messaggio di errore è un messaggio positivo, significa che sono riusciti a prenderti i soldi dal tuo conto corrente!

Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Ma perchè ho ricevuto questa email? Il telefono l'ho prenotato giovedi scorso:confused:
    Ultima modifica di nohup; 20-11-13 alle 15:06

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cmq raga mi sta andando il cervello in fumo, aspetterò domani o dopodomani e vi farò sapere come finisce la consegna...adesso devo un attimo riprendermi psicologicamente uhauahauhauahauh "m 'abballn e' cerevell" u.u

Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nohup Visualizza il messaggio
    è la conferma dell'ordine, cosa c'è da capire... mai fatto un'ordine online prima? Appena batti il codice della carta e premi "conferma pagamento".. entro tot (tot variabile, generalmente istantaneo) ti arriva la mail con la conferma dell'ordine. Come per i biglietti aerei... alberghi... eccetera. Se ti è arrivata appena oggi da giovedì l'unica roba strana è che ti è arrivata MOLTO in ritardo. Amen

EDIT
    ho letto meglio, non è la ricevuta dell'ordine, ma quella della ricezione dei tuoi nuovi dati di pagamento. O hai cambiato qualcosa sul tuo indirizzo o dati della carta.. oppure han fatto qualche tramacco automatico loro, ma in sostanza non è un messaggio di errore è un messaggio positivo, significa che sono riusciti a prenderti i soldi dal tuo conto corrente!
    Appunto gia avevo ricevuto una email di conferma giovedi scorso.
    Quindi io non ho piu il problema dei sette giorni?
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di cambi di schermate tra "Eccezione" e "In Transito: in orario", e dopo un paio di chiamate ai vari centri UPS, la ragazza mi ha dato la notizia che speravo: il cell è nel centro SDA di Lecce e verrà consegnato domani (per questioni di orario, essendo arrivato a Lecce tardi, alle 13), MA che posso andare a ritirarlo di persona. BENISSIMO, disto a 5 km dal centro SDA aahahahhahahah!!! All'apertura degli uffici, alle 16 sarà piazzato la davanti come un Gargoyle!!!!
    Ci siamo gente, ci siamo!
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

ho chiesto all'assitenza UPS e come immaginavo,

Gentile Cliente,
    grazie per averci contattato.

Le confermo che la rotta segnalata e' quella corretta la spedizione non viene fermata prima della destinazione finale.

Distinti saluti

Erminia Solimena

Customer Service
    United Parcel Service Italia, S.R.L.

quindi ribadisco, per chi il pacco va piu a SUD della provincia di Napoli stia sereno, gli altri, beh, incrociate le dita !!
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Appunto gia avevo ricevuto una email di conferma giovedi scorso.
    Quindi io non ho piu il problema dei sette giorni?
    "Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order" stando a questa frase, sembra che si siano già serviti, sulla tua carta

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    si tranquillo, solo non ho capito come funziona l'accredito. ad esempio appena ho acquistato con la tua stessa carta ho ricevuto l'sms che mi informava dei 409 euro spesi poi ho ricevuto la mail di google che mi dice che i soldi verranno presi solo alla spedizione, ma di fatto non so se fisicamente mi verranno detratti prima visto che la prenotazione di tale cifra è già stata fatta comunque a me li tolgono il 5 dal conto le spese della carta e l'invio è previsto 11/12 vedremo.....
    Senti scusa tu quando hai fatto l'ordine? Sono già passati i 7 giorni?

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    ho chiesto all'assitenza UPS e come immaginavo,

Gentile Cliente,
    grazie per averci contattato.

Le confermo che la rotta segnalata e' quella corretta la spedizione non viene fermata prima della destinazione finale.

Distinti saluti

Erminia Solimena

Customer Service
    United Parcel Service Italia, S.R.L.

quindi ribadisco, per chi il pacco va piu a SUD della provincia di Napoli stia sereno, gli altri, beh, incrociate le dita !!

Quindi non si ferma ad arzano? Perchè agli altri si?

Non ho ben capito come funziona sto percorso...
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a qualcuno di voi sono stati bloccati i soldi sulla carta al momento dell'ordine, per poi essere sbloccati? quando ho fatto l'ordine (il 9/11) ho guardato i soldi sulla postepay e c'erano i 360 € per il telefono bloccati. da qualche giorno invece sono sbloccati, saldo contabile e disponibile coincidono. però lo stato dell'ordine è sempre in attesa e non è cambiato niente. non mi hanno neanche mandato una mail per dirmi di eventuali problemi, quindi immagino che non ci sia nulla di sbagliato. mi preoccupa solo un pò sta cosa dei soldi sbloccati sulla postepay.

Pagina 351 di 935 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio