Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nohup
è la sede google irlandese (dove peraltro lavora un mio caro amico), è normale che ti compaia visto che hai comperato da google il telefono: se ti fosse venuto fuori
"Google Inc. 1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043" era il caso di preoccuparsi, visto che avresti pagato l'iva per l'importazione in unione europea
Ma perchè ho ricevuto questa email? Il telefono l'ho prenotato giovedi scorso:confused:
-
è la conferma dell'ordine, cosa c'è da capire... mai fatto un'ordine online prima? Appena batti il codice della carta e premi "conferma pagamento".. entro tot (tot variabile, generalmente istantaneo) ti arriva la mail con la conferma dell'ordine. Come per i biglietti aerei... alberghi... eccetera. Se ti è arrivata appena oggi da giovedì l'unica roba strana è che ti è arrivata MOLTO in ritardo. Amen :D
EDIT
ho letto meglio, non è la ricevuta dell'ordine, ma quella della ricezione dei tuoi nuovi dati di pagamento. O hai cambiato qualcosa sul tuo indirizzo o dati della carta.. oppure han fatto qualche tramacco automatico loro, ma in sostanza non è un messaggio di errore :) è un messaggio positivo, significa che sono riusciti a prenderti i soldi dal tuo conto corrente!
Quote:
domy97
Ma perchè ho ricevuto questa email? Il telefono l'ho prenotato giovedi scorso:confused:
-
Cmq raga mi sta andando il cervello in fumo, aspetterò domani o dopodomani e vi farò sapere come finisce la consegna...adesso devo un attimo riprendermi psicologicamente uhauahauhauahauh "m 'abballn e' cerevell" u.u
-
Quote:
nohup
è la conferma dell'ordine, cosa c'è da capire... mai fatto un'ordine online prima? Appena batti il codice della carta e premi "conferma pagamento".. entro tot (tot variabile, generalmente istantaneo) ti arriva la mail con la conferma dell'ordine. Come per i biglietti aerei... alberghi... eccetera. Se ti è arrivata appena oggi da giovedì l'unica roba strana è che ti è arrivata MOLTO in ritardo. Amen :D
EDIT
ho letto meglio, non è la ricevuta dell'ordine, ma quella della ricezione dei tuoi nuovi dati di pagamento. O hai cambiato qualcosa sul tuo indirizzo o dati della carta.. oppure han fatto qualche tramacco automatico loro, ma in sostanza non è un messaggio di errore :) è un messaggio positivo, significa che sono riusciti a prenderti i soldi dal tuo conto corrente!
Appunto gia avevo ricevuto una email di conferma giovedi scorso;).
Quindi io non ho piu il problema dei sette giorni?
-
Dopo un paio di cambi di schermate tra "Eccezione" e "In Transito: in orario", e dopo un paio di chiamate ai vari centri UPS, la ragazza mi ha dato la notizia che speravo: il cell è nel centro SDA di Lecce e verrà consegnato domani (per questioni di orario, essendo arrivato a Lecce tardi, alle 13), MA che posso andare a ritirarlo di persona. BENISSIMO, disto a 5 km dal centro SDA aahahahhahahah!!! All'apertura degli uffici, alle 16 sarà piazzato la davanti come un Gargoyle!!!! :D
Ci siamo gente, ci siamo!
-
ho chiesto all'assitenza UPS e come immaginavo,
Gentile Cliente,
grazie per averci contattato.
Le confermo che la rotta segnalata e' quella corretta la spedizione non viene fermata prima della destinazione finale.
Distinti saluti
Erminia Solimena
Customer Service
United Parcel Service Italia, S.R.L.
quindi ribadisco, per chi il pacco va piu a SUD della provincia di Napoli stia sereno, gli altri, beh, incrociate le dita !!
-
Quote:
domy97
Appunto gia avevo ricevuto una email di conferma giovedi scorso;).
Quindi io non ho piu il problema dei sette giorni?
"Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order" stando a questa frase, sembra che si siano già serviti, sulla tua carta ;)
-
Quote:
spartaco
si tranquillo, solo non ho capito come funziona l'accredito. ad esempio appena ho acquistato con la tua stessa carta ho ricevuto l'sms che mi informava dei 409 euro spesi poi ho ricevuto la mail di google che mi dice che i soldi verranno presi solo alla spedizione, ma di fatto non so se fisicamente mi verranno detratti prima visto che la prenotazione di tale cifra è già stata fatta comunque a me li tolgono il 5 dal conto le spese della carta e l'invio è previsto 11/12 vedremo.....
Senti scusa tu quando hai fatto l'ordine? Sono già passati i 7 giorni?
-
Quote:
dzong
ho chiesto all'assitenza UPS e come immaginavo,
Gentile Cliente,
grazie per averci contattato.
Le confermo che la rotta segnalata e' quella corretta la spedizione non viene fermata prima della destinazione finale.
Distinti saluti
Erminia Solimena
Customer Service
United Parcel Service Italia, S.R.L.
quindi ribadisco, per chi il pacco va piu a SUD della provincia di Napoli stia sereno, gli altri, beh, incrociate le dita !!
Quindi non si ferma ad arzano? Perchè agli altri si?
Non ho ben capito come funziona sto percorso...
-
anche a qualcuno di voi sono stati bloccati i soldi sulla carta al momento dell'ordine, per poi essere sbloccati? quando ho fatto l'ordine (il 9/11) ho guardato i soldi sulla postepay e c'erano i 360 € per il telefono bloccati. da qualche giorno invece sono sbloccati, saldo contabile e disponibile coincidono. però lo stato dell'ordine è sempre in attesa e non è cambiato niente. non mi hanno neanche mandato una mail per dirmi di eventuali problemi, quindi immagino che non ci sia nulla di sbagliato. mi preoccupa solo un pò sta cosa dei soldi sbloccati sulla postepay.