ordinato 16gb nero il 14/11, consegna prevista 11/12, ancora stò "in attesa", che rottura..![]()
ordinato 16gb nero il 14/11, consegna prevista 11/12, ancora stò "in attesa", che rottura..![]()
ah bhò, mi sta salendo un pò il crimine per sta cosa. non dico che io sono il più bello e posso averlo solo io, ma visto che l'ho ordinato una decina abbondante di giorni fa vorrei avere un attimino la precedenza su chi l'ha ordinato l'altro ieri XD
vabè che un pò comincio ad avere speranza visto che vedo un pò di 16 gb neri spediti, ma mi sa che se tra un paio di giorni non me lo spediscono ordino il 32 gb davvero :asd:
Non ti fidare tanto di ciò che scritto nel tracking UPS!
A me c'è scritto solo:
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 3:59 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 7:58 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Intanto ho chiamato un'oretta e fa e la centralinista mi ha detto che è in transito a MIlano![]()
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
ordinato ieri 19 novembre nexus 5 16 gb bianco, data prevista che lasciano magazzino 11 dicembre chissà quando spediscono
eh, la cosa più razionale da fare sarebbe questa. però ripeto, sono abbastanza confuso sul fatto che prima i soldi sulla postepay erano bloccati, ora non più da qualche giorno. non vorrei che ci fosse stato qualche inconveniente con il sistema di pagamento e quindi, non potendo prelevare bene i soldi, non me lo spediscano. ho sta piccola paranoia. ma tanto credo che se ci fosse stato qualche problema mi avrebbero mandato una misera mail, no?
Anche io sono di Catania ragazzie confermo quanto detto da altri, da noi SDA è il top, persone serie..
Ad ogni modo se è così prendo anche io il 32 gb nero e bon, vediamo come fare sto pagamento però :S
il mio 16gb bianco ordinato il 17/11 era dato in spedizione per il 11/12 invece il 19/11 nel tardo pomeriggio mi è arrivata la mail di Google dicendo che l'hanno spedito...
anch'io credevo di averlo una decina di giorni prima del natale difatti non ci pensavo nemmeno tanto, invece...
per la cronaca il mio N5, UPS lo da ancora in Olanda (stamattina alle 8:00)
Ultima modifica di g_amadori; 20-11-13 alle 18:50
SAMSUNG GALAXY S6 EDGE w/ Android 6.0.1 Marshmallow
GOOGLE LG NEXUS 5 w/ Android 7.1.1 Nougat
GOOGLE HTC NEXUS 9 w/ Android 7.1.1 Nougat
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks!