Originariamente inviato da pierangelo90
Provincia di Brescia.
Notare che l'arrivo era previsto per stasera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pierangelo90
Provincia di Brescia.
Notare che l'arrivo era previsto per stasera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il mio nero da 16, che era messo in uscita da google in data 11.12, lo hanno spedito lunedi, consegna prevista domani entro la giornata.
Io sto a trapani
Bella fregatura, il mio ha fatto tappa a Norimberga...spero di riceverlo almeno per venerdì come dicono...
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:39 Scansione partenza
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:09 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 4:29 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
io non capisco davvero perchè lo spediscono a tutti ma a me no XD
io l'ho ordinato il 9 e mi da come partenza l'11 dicembre. qualcuno l'ha ordinato tre giorni fa e già gliel'hanno spedito. wtf?
a sto punto sono tentato di mettere 50 e in più, cancellare l'ordine e ordinare il 32 gb.
Come non detto ragazzi.. SPEDITO ADESSO!!!
Nero, 32GB, ordinato il 09/11, data stimata l'11/12.![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.
io sono di Giarre, puoi stare tranquillo che l'SDA che si occupa di queste cose da noi è composta da persone bravissime, ormai ci ho fatto amicizia, perchè mando a ritirare moltissime cose e loro sono sempre professionali e gentilissimi e anche molto puntuali, a casa mia o nel mio ufficio di solito passano sempre per un ora stabilita e se non mi trovano sanno gia dove andare, ti puoi fidare basta solo aspettare
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5