No...quelle merde.
M ha detto una tipa di Ups Milano che è molto probabile che viene consegnato lunedì u.u le ho detto "è molto più probabile che s l' hann futtut bella mij" questi o fanno finta di essere coglioni o sono veramente dei coglioni, non saprei.
Cmq aspetto lunedì dopodiché gli chiedo di mandare una segnalazione e nel frattempo chiamo anche Google.....e ovviamente l avvocato.
magn1tudo (22-11-13)
Trankuill hahaha ho la famiglia che straripa di avvocati col plus di un giudice, le procedure vengono fatte con "tariffa famiglia".
Cmq in ogni caso dovrei aspettare lunedì, sia per andare a sbattere la, sia per chiamare Google e co.
ah il bello è che m è passato in Eccezione e tengo come data programmata addirittura martedì 26...ho chiamato subito dopo aver visto la cosa al numero di Ups e sempre la tipa ha anche detto, nn badare al tracking a volte da strani errori, la consegna è per lunedì u.u però per sicurezza tua lunedì mattina chiamaci verso le 8....col cazzo che m sveglio di nuovo alle 8 per perdere un altra giornata affacciato alla finestra ad attendere il corriere che secondo me nn arriverà mai e dico MAI.
Ultima modifica di Illuminarch; 22-11-13 alle 19:57
Arrivato ieri, l'ho scartato solo oggi pomeriggio...fantastico.
bianco a mio avviso è bellissimo, forse un po'... effeminato.
Una spada
Ho acquistato lo smartphone bianco 32gb il 18/11 è arrivato questa mattina a casa mia in Basilicata. Non ho capito come gestiscono gli ordini e le consegne visto che altri hanno ordinato prima di me e non l'hanno ancora ricevuto. Boh sarò stato fortunato. Ancora non ho avuto modo di testarlo perché non ho la micro sim.
Immagine.jpg
Guarda che macello hanno combinato...e poi da tenere presente che questa situazione è coronata a livello visivo da una striscia bellissima di colore arancione che indica il tutto in eccezione con tanto di data riprogrammata al 26 (martedì)
Mi fanno quasi tenerezza ahahahah