evidentemente qualcuno avrà annullato l'ordine e tu ne hai approfittao![]()
ma com'è possibile che chi ha ordinato i 32 gb bianchi negli ultimi tre giorni,si ritrova l'ordine in spedizione da oggi e chi ha ordinato dal 18 al 21 ancora è in attesa? :o
Grazie mille, ma facendo un'acquisto diciamo veloce ho qualche rischio?
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito
Ahahah, magari sono stato tutto il tempo a premere f5, tral'altro un'acquisto lo stavo per fare e al termine dava errore..
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito
mi sa che i 16 neri ce li faranno portare da babbo natale in persona!
Scusate ma quanti che hanno ordinato il 32 nero dopo il 14 gli è stato spedito? Io appena ho fatto l'ordine hanno preso ì cash(812€ Dopo 4 ore) ed arrivata la mail di conferma ordine come di norma a tutti, e nel play store è apparso prenotato nello stato e sempre li come data di spedizione 11/12. Ad oggi niente spedizione, ma in teoria fino all'11/12 non devo preoccuparmi se non è partito giusto?
Ho mandato un email a google per informazioni ma non mi hanno risposto.... Cioè dopo 2 settimane non hanno rifornito i 32 gg cavolo?
Ma non è che spediscono per regione? Io sto a FIRENZE....
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Raga anche io mi trovo nella medesima situazione dihi ha acquistato con paypal... ...ipoteticamente volessi annullare l'ordine,entro quanto tempo paypl mi restituirebbe i soldi"congelati" che aveva messo in sospeso appema ho effettuatol'ordine? Ci vorrebbero sempre 30 giorni lavorativi ,come nel caso Google non spedisse entro la settimana?Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..