evidentemente qualcuno avrà annullato l'ordine e tu ne hai approfittao ;)
Visualizzazione stampabile
ma com'è possibile che chi ha ordinato i 32 gb bianchi negli ultimi tre giorni,si ritrova l'ordine in spedizione da oggi e chi ha ordinato dal 18 al 21 ancora è in attesa? :o
Grazie mille, ma facendo un'acquisto diciamo veloce ho qualche rischio?
Ahahah, magari sono stato tutto il tempo a premere f5, tral'altro un'acquisto lo stavo per fare e al termine dava errore..
mi sa che i 16 neri ce li faranno portare da babbo natale in persona!
Scusate ma quanti che hanno ordinato il 32 nero dopo il 14 gli è stato spedito? Io appena ho fatto l'ordine hanno preso ì cash(812€ Dopo 4 ore) ed arrivata la mail di conferma ordine come di norma a tutti, e nel play store è apparso prenotato nello stato e sempre li come data di spedizione 11/12. Ad oggi niente spedizione, ma in teoria fino all'11/12 non devo preoccuparmi se non è partito giusto?
Ho mandato un email a google per informazioni ma non mi hanno risposto.... Cioè dopo 2 settimane non hanno rifornito i 32 gg cavolo?
Ma non è che spediscono per regione? Io sto a FIRENZE....
Raga anche io mi trovo nella medesima situazione dihi ha acquistato con paypal... ...ipoteticamente volessi annullare l'ordine,entro quanto tempo paypl mi restituirebbe i soldi"congelati" che aveva messo in sospeso appema ho effettuatol'ordine? Ci vorrebbero sempre 30 giorni lavorativi ,come nel caso Google non spedisse entro la settimana?Grazie mille:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App