CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 935 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleshoks1987 Visualizza il messaggio
    Fallo alle 22,22 e 30.
    ok. scusa la domanda ovvia, ma se lo cancello e lo rifaccio tipo adesso, quando dovrebbe partire? l'hai già scritto ma non mi ricordo e se lo vado a cercare non lo trovo sicuro in mezzo a tutto sto bordello XD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate ma io vorrei ordinarlo oggi pm. In che periodo dovrebbe arrivare se lo ordino oggi pm?

Androidiano L'avatar di Aleshoks1897

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 96 volte in 57 Posts
    Predefinito

Se avete bisogna per qualsiasi cosa ci sono io, disponibile per voi, ho scelto questo forum e non altri, sono stato contattato pure da HDBLOG... Ma ho scelto voi, speran.do in bene

Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Aleshoks1897 per il post:

Antoo (26-11-13),Halcyon7 (26-11-13),marex92 (26-11-13),Runner46 (26-11-13),Tex99 (26-11-13)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    scusate ma io vorrei ordinarlo oggi pm. In che periodo dovrebbe arrivare se lo ordino oggi pm?
    dipende quale... se ordini il bianco 32 gb anche domani, se ordini i neri il 5.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pidgeon Visualizza il messaggio
    Dunque, questa era la mia situazione:

Ho chiamato il call center di Google. Mi ha risposto un operatore molto gentile, mi ha confermato che inizialmente era stato attivato un blocco del mio ordine (per verificare l'eventuale fraudolenza dell'operazione), ma alla fine tutto ha avuto buon esito, quindi il mio ordine attualmente è valido.

Quello che consiglio a tutti coloro che devono ancora effettuare l'acquisto, è:

Al momento dell'ordine, fate in modo che il nome e cognome indicati nei dati di fatturazione, siano gli stessi dell'intestatario della carta usata per il pagamento. In questo modo verranno evitati possibili problemi al vostro ordine.

Consiglierei ai moderatori di inserire queste informazioni in prima pagina, potrebbero essere utili ad alcuni utenti.
    Come si modifica l'indirizzo della fatturazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

dipende quale... se ordini il bianco 32 gb anche domani, se ordini i neri il 5.
    ordino il 16 giga nero...quindi partono dal magazzino il 5 o arrivano a casa il 5?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se avete bisogna per qualsiasi cosa ci sono io, disponibile per voi, ho scelto questo forum e non altri, sono stato contattato pure da HDBLOG... Ma ho scelto voi, speran.do in bene
    Ale ma a 'sto punto non è che sai/potresti sapere se e quando esce il Nexus 10 2013 (o Nexus 10.2)???
    <----- "Thankami" se ti sono stato d'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Grazie per l'aiuto che ci stai dando a tutti!!! ma un grande grazie vero e sincero!!!!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo sto facendo col cuore, comunque ragazzi per le news riguardo le uscite di terminali nuovi non si sa ancora nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

comunque ho un problema ho ordinato il 21 il nexus 5 16 gb bianco il problema è che ho usato la carta prepagata di mio padre mentre l'indirizzo di fatturazione è intestato a me.
    Non riesco a capire come cambiarlo.
    come mi consigliate fare?

su playstore e su google wallet non vedo strani messaggi a parta lo stato attesa e che lascia il magazzino entro l'11-12

Pagina 454 di 935 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio