Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks1987
Fallo alle 22,22 e 30.
ok. scusa la domanda ovvia, ma se lo cancello e lo rifaccio tipo adesso, quando dovrebbe partire? l'hai già scritto ma non mi ricordo e se lo vado a cercare non lo trovo sicuro in mezzo a tutto sto bordello XD
-
scusate ma io vorrei ordinarlo oggi pm. In che periodo dovrebbe arrivare se lo ordino oggi pm?
-
Se avete bisogna per qualsiasi cosa ci sono io, disponibile per voi, ho scelto questo forum e non altri, sono stato contattato pure da HDBLOG... Ma ho scelto voi, speran.do in bene
-
Quote:
mr1988
scusate ma io vorrei ordinarlo oggi pm. In che periodo dovrebbe arrivare se lo ordino oggi pm?
dipende quale... se ordini il bianco 32 gb anche domani, se ordini i neri il 5.
-
Quote:
Pidgeon
Dunque, questa era la mia situazione:
Ho chiamato il call center di Google. Mi ha risposto un operatore molto gentile, mi ha confermato che inizialmente era stato attivato un blocco del mio ordine (per verificare l'eventuale fraudolenza dell'operazione), ma alla fine tutto ha avuto buon esito, quindi il mio ordine attualmente è valido.
Quello che consiglio a tutti coloro che devono ancora effettuare l'acquisto, è:
Al momento dell'ordine, fate in modo che il nome e cognome indicati nei dati di fatturazione, siano gli stessi dell'intestatario della carta usata per il pagamento. In questo modo verranno evitati possibili problemi al vostro ordine.
Consiglierei ai moderatori di inserire queste informazioni in prima pagina, potrebbero essere utili ad alcuni utenti.
Come si modifica l'indirizzo della fatturazione?
-
Quote:
Aleshoks1987
dipende quale... se ordini il bianco 32 gb anche domani, se ordini i neri il 5.
ordino il 16 giga nero...quindi partono dal magazzino il 5 o arrivano a casa il 5?
-
Quote:
Aleshoks1987
Se avete bisogna per qualsiasi cosa ci sono io, disponibile per voi, ho scelto questo forum e non altri, sono stato contattato pure da HDBLOG... Ma ho scelto voi, speran.do in bene
Ale ma a 'sto punto non è che sai/potresti sapere se e quando esce il Nexus 10 2013 (o Nexus 10.2)??? :D
-
Quote:
Aleshoks1987
Grazie per l'aiuto che ci stai dando a tutti!!! ma un grande grazie vero e sincero!!!!
-
Lo sto facendo col cuore, comunque ragazzi per le news riguardo le uscite di terminali nuovi non si sa ancora nulla.
-
comunque ho un problema ho ordinato il 21 il nexus 5 16 gb bianco il problema è che ho usato la carta prepagata di mio padre mentre l'indirizzo di fatturazione è intestato a me.
Non riesco a capire come cambiarlo.
come mi consigliate fare?
su playstore e su google wallet non vedo strani messaggi a parta lo stato attesa e che lascia il magazzino entro l'11-12