CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 935 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ravafra Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa intendi. Penso di averli bloccati, perchè mi mancano 350 € sul conto :-D (spero di aver capito bene la domanda)
    si te l ho fatta perchè se lo hai ordinato l 11 dopo 7 giorni i soldi ti dovrebbero ritornare disponibili e quando google li blocca di nuovo vuol dire che sei prossimo alla spedizione, ma tu con quale carta hai pagato?

2.  
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, per quanto riguarda la spedizione dei dispositivi che si devono sostituire, essi hanno una corsia preferenziale?

Quanto tempo ci mettono?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano L'avatar di Ravafra

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con la carta di credito dei miei genitori

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
    ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD

Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
    ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
    Kernel: Code_Blue 934

Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slash123 Visualizza il messaggio
    ma uno non è libero di fare/credere a quello che vuole? Io penso che alex possa consigliare quello che vuole..poi se uno vuol seguire il consiglio può farlo...
    ma perchè dovete per forsa dire che è un bugiardo. Voi avete le prove per dirlo? Come lui non ha le prove per dimostrare ciò che dice, voi non le avete per dire che scazza.
    Perchè lo volete bannare non lo capisco...non sta mica costringendo le persone ad annulare l'ordine.
    io preferisco essere diffidente, ergo, o mi si forniscono prove CERTE E TANGIBILI o per me tutto quello che una persona dice è fuffa al vento.
    Come detto da fabio, siamo qui per tutelare gli utenti e a maggior ragione diffidiamo di fantomatici profeti
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non capisco cosa intendi. Penso di averli bloccati, perchè mi mancano 350 € sul conto :-D (spero di aver capito bene la domanda)
    anche io ho ordinato l'11 solo che i soldi mi sono tornati sulla carta 2 giorni fa, è normale e dipende da gestore a gestore. Da oggi è sempre in "in attesa" ma non è più "entro 2-3 settimane" ma semplicemente " Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 11 dicembre 2013." come previsto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Con la carta di credito dei miei genitori

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è che circuito è? perchè alcune carte impiegano tempi più lunghi per ritornare nel saldo disponibile e questo può creare problemi perchè se google tenta di ribloccarli di nuovo non li trova e ti da 7 giorni di tempo per riaggiornare il metodo di pagamento al termine dei quali ti annulla l'ordine.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Allora cosa hanno riordinato a fare? Hai detto chiaramente che arrivava anche agli altri il 5 (quelli con spedizione 11 dicembre).
    questo è il vero grande interrogativo

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleshoks1897 Visualizza il messaggio
    Truffatore di cosa? Io posso pure dire, buttati dalla finestra chi lo vuole fare lo fa senno no, e ho sempre scritto di farlo se lo si vuole mai ho detto muoviti a farlo ecc... Non sono mai stato trattato così, ho la dignità sai? lavoro nel mondo informatico da tantissimi anni, ho una laurea di perito informatico. Io mi diverto a perdere tempo così? In altri forum o blog ( hd blog ecc) Mai si sono permessi.
    era un esempio!!!!!!!! sveglia forza!!!! adesso state iniziando a infastidirmi....non ho detto che sei un truffatore, ma ho fatto un esempio!!!!!
    detto questo, tornando all'esempio, il tuo esempio, se dici a qualcuno di buttarsi dalla finestra e quello lo fa, si chiama istigazione al suicidio!!! dai, fai il bravo. chiudiamola qui perchè tanto la nostra idea non cambia.
    se non c'è certezza in quello che dici non ci sembra giusto che ci siano utenti che ci credono, altrimenti sarebbe giusto anche quello che ha fatto Vanna Marchi, capisci???

e ora veramente basta, questo ot sta durando anche da troppo.
    mi dispiace se ti senti trattato male, ma è cosi. o lo accetti o cambi... purtroppo non vedo altre soluzioni
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

pincoilpallino (27-11-13)

Androidiano L'avatar di Aleshoks1897

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 96 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newbv Visualizza il messaggio
    questo è il vero grande interrogativo
    Il 5 è sicuro, ma riordinandolo anche prima

Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aleshoks1897 per il post:

Newbv (27-11-13)

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Questa storia è andata fin troppo per le lunghe.
    Non siamo qui a farci prendere per i fondelli.
    Thread chiuso.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato cesco per il post:

Fabio3105 (27-11-13),Fawkes (27-11-13),Halcyon7 (27-11-13),hottix (27-11-13),pincoilpallino (27-11-13)

Pagina 490 di 935 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio