Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ravafra
Non capisco cosa intendi. Penso di averli bloccati, perchè mi mancano 350 € sul conto :-D (spero di aver capito bene la domanda)
si te l ho fatta perchè se lo hai ordinato l 11 dopo 7 giorni i soldi ti dovrebbero ritornare disponibili e quando google li blocca di nuovo vuol dire che sei prossimo alla spedizione, ma tu con quale carta hai pagato?
-
Salve ragazzi, per quanto riguarda la spedizione dei dispositivi che si devono sostituire, essi hanno una corsia preferenziale?
Quanto tempo ci mettono?
-
Con la carta di credito dei miei genitori
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Slash123
ma uno non è libero di fare/credere a quello che vuole? Io penso che alex possa consigliare quello che vuole..poi se uno vuol seguire il consiglio può farlo...
ma perchè dovete per forsa dire che è un bugiardo. Voi avete le prove per dirlo? Come lui non ha le prove per dimostrare ciò che dice, voi non le avete per dire che scazza.
Perchè lo volete bannare non lo capisco...non sta mica costringendo le persone ad annulare l'ordine.
io preferisco essere diffidente, ergo, o mi si forniscono prove CERTE E TANGIBILI o per me tutto quello che una persona dice è fuffa al vento.
Come detto da fabio, siamo qui per tutelare gli utenti e a maggior ragione diffidiamo di fantomatici profeti
-
Quote:
Ravafra
Non capisco cosa intendi. Penso di averli bloccati, perchè mi mancano 350 € sul conto :-D (spero di aver capito bene la domanda)
anche io ho ordinato l'11 solo che i soldi mi sono tornati sulla carta 2 giorni fa, è normale e dipende da gestore a gestore. Da oggi è sempre in "in attesa" ma non è più "entro 2-3 settimane" ma semplicemente " Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 11 dicembre 2013." come previsto.
-
Quote:
Ravafra
Con la carta di credito dei miei genitori
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è che circuito è? perchè alcune carte impiegano tempi più lunghi per ritornare nel saldo disponibile e questo può creare problemi perchè se google tenta di ribloccarli di nuovo non li trova e ti da 7 giorni di tempo per riaggiornare il metodo di pagamento al termine dei quali ti annulla l'ordine.
-
Quote:
Fawkes
Allora cosa hanno riordinato a fare? Hai detto chiaramente che arrivava anche agli altri il 5 (quelli con spedizione 11 dicembre).
questo è il vero grande interrogativo :p
-
Quote:
Aleshoks1897
Truffatore di cosa? Io posso pure dire, buttati dalla finestra chi lo vuole fare lo fa senno no, e ho sempre scritto di farlo se lo si vuole mai ho detto muoviti a farlo ecc... Non sono mai stato trattato così, ho la dignità sai? lavoro nel mondo informatico da tantissimi anni, ho una laurea di perito informatico. Io mi diverto a perdere tempo così? In altri forum o blog ( hd blog ecc) Mai si sono permessi.
era un esempio!!!!!!!! sveglia forza!!!! adesso state iniziando a infastidirmi....non ho detto che sei un truffatore, ma ho fatto un esempio!!!!!
detto questo, tornando all'esempio, il tuo esempio, se dici a qualcuno di buttarsi dalla finestra e quello lo fa, si chiama istigazione al suicidio!!! dai, fai il bravo. chiudiamola qui perchè tanto la nostra idea non cambia.
se non c'è certezza in quello che dici non ci sembra giusto che ci siano utenti che ci credono, altrimenti sarebbe giusto anche quello che ha fatto Vanna Marchi, capisci???
e ora veramente basta, questo ot sta durando anche da troppo.
mi dispiace se ti senti trattato male, ma è cosi. o lo accetti o cambi... purtroppo non vedo altre soluzioni ;)
-
Quote:
Newbv
questo è il vero grande interrogativo :p
Il 5 è sicuro, ma riordinandolo anche prima ;)
-
Questa storia è andata fin troppo per le lunghe.
Non siamo qui a farci prendere per i fondelli.
Thread chiuso.