Senza voler scomodare nessuno, senza voler offendere nessuno e senza voler fare il fenomeno
ma semplicemente leggendo nei vari forum italiani e non , da settimane si è sempre visto e dedotto che
gli ordini, senza intoppi con il pagamento, solitamente vengono evasi in queste tempistiche :
Bianco 16GB - 1 o 2 settimane
Bianco 32GB - 2 giorni a 1 settimana
Nero 16GB - Circa tre settimane
Nero 32 GB - Circa due settimane
Quindi per mio modesto parere disdire un ordine e rifarlo con lo stesso prodotto non ha alcun senso. (le prossime settimane vedremo i risultati)
Se poi uno cambia da 16gb nero o altro a 32gb bianco è più che OVVIO gli arrivi prima. (vedi i tempi sopra) (non ci voleva un genio)
Per fare un esempio nel mio caso ordinato 16gb nero il 14/11 + 2/3 settimane ... arriverà circa la prossima settimana intorno al 5 dicembre
se arriva prima ben venga ... non mi pare ci volesse un "infiltrato" o altro per saperlo..
Ripeto non voglio screditare od offendere nessuno e nemmeno far polemiche inutili.
curiosità x Aleshoks1897 :
Come mai avevi "dubbi/difficoltà" per un tuo ordine ? e adesso dopo poche ore dai consigli a go go ?
Come mai tu hai ordinato alle 14 del 25/11, non tenendo conto dei consigli che poi hai dato sugli orari ?
solo per curiosità![]()