Visualizzazione stampabile
-
Senza voler scomodare nessuno, senza voler offendere nessuno e senza voler fare il fenomeno rotflrotflrotfl
ma semplicemente leggendo nei vari forum italiani e non , da settimane si è sempre visto e dedotto che
gli ordini, senza intoppi con il pagamento, solitamente vengono evasi in queste tempistiche :
Bianco 16GB - 1 o 2 settimane
Bianco 32GB - 2 giorni a 1 settimana
Nero 16GB - Circa tre settimane
Nero 32 GB - Circa due settimane
Quindi per mio modesto parere disdire un ordine e rifarlo con lo stesso prodotto non ha alcun senso. (le prossime settimane vedremo i risultati;)rotfl)
Se poi uno cambia da 16gb nero o altro a 32gb bianco è più che OVVIO gli arrivi prima. (vedi i tempi sopra) (non ci voleva un genio rotflrotfl)
Per fare un esempio nel mio caso ordinato 16gb nero il 14/11 + 2/3 settimane ... arriverà circa la prossima settimana intorno al 5 dicembre
se arriva prima ben venga ... non mi pare ci volesse un "infiltrato" o altro per saperlo..
Ripeto non voglio screditare od offendere nessuno e nemmeno far polemiche inutili.
curiosità x Aleshoks1897 :
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks1897
Ma come è possibile che l'ho preso alle 14 prima diceva non disponibile e poi dopo un secondo disponibile e l'ho preso, ma quanti ne hanno messi 2 ?
Quote:
Aleshoks1897
Ma solo a me sulla postepay non segna che google ha preso i soldi? mi esce saldo da 410 euro a 1 euro... ma non c'è scritto nulla di google... e normale?
Quote:
Aleshoks1897
:p Ordinato oggi alle 14 un nexus 5 32 gb NERO
Come mai avevi "dubbi/difficoltà" per un tuo ordine ? e adesso dopo poche ore dai consigli a go go ?
Come mai tu hai ordinato alle 14 del 25/11, non tenendo conto dei consigli che poi hai dato sugli orari ?
solo per curiosità rotflrotflrotflrotflrotfl:)
-
il thread riapre tra qualche minuto...
vi invito a rimanere in tema col titolo del topic...ogni ot verrà rimosso senza preavviso, quindi evitate di continuare la polemica inutile precedente in quanto non mi sono state fornite prove a riguardo di un'effettiva veridicità di certe conoscenze presunte.
-
chi ha ordinato il 20/11 nexus 16 gb bianco,oggi qualcuno ha ricevuto email di avvenuta spedizione?
-
rieccoci in pista :D parto con la prima domanda, secondo voi che differenza c'è tra i due nexus che ho ordinato, nel senso che uno nel riepilogo ordini dice prenotato e l'altro dice che partirà entro 3/4 settimane ( il secondo comprato l'altro giorno mentre il primo una 15ina di giorni fa )
-
Non so se è stato grazie a chi ha disdetto ma oggi alle 17 hanno spedito i miei 2 nexus 5 neri da 32gb, ordinati verso le 23 del 14/11, consegna prevista 29/11 in giornata. Primo sms della banca ricevuto il 15, e poi un altro uguale ieri sera a cena.
-
Quote:
powerix
Non so se è stato grazie a chi ha disdetto ma oggi alle 17 hanno spedito i miei 2 nexus 5 neri da 32gb, ordinati verso le 23 del 14/11, consegna prevista 29/11 in giornata. Primo sms della banca ricevuto il 15, e poi un altro uguale ieri sera a cena.
beh penso che le disdette c'entrino poco visto che comunque ormai era quasi giunta la scadenza imposta da google
-
Quote:
Newbv
beh penso che le disdette c'entrino poco visto che comunque ormai era quasi giunta la scadenza imposta da google
precisamente quanti giorni da di scadenza google?almeno so farmi un idea dato che io ho ordinato il 20
-
io ho ordinato l'11 novembre il nexus nero 16GB. data prevista di spedizione 11 dicembre. purtroppo nessun cambiamento da allora :(
-
Quote:
rosario123
precisamente quanti giorni da di scadenza google?almeno so farmi un idea dato che io ho ordinato il 20
scadenza su cosa?
-
Quote:
meipso
io ho ordinato l'11 novembre il nexus nero 16GB. data prevista di spedizione 11 dicembre. purtroppo nessun cambiamento da allora :(
Mia medesima situazione...Non vedo l'ora di ricevere quella dannata email XD