Domanda per chi si è visto i soldi scalati la seconda volta e non ha ricevuto mail con problemi vari, lo status dell'ordine sul Wallet cosa vi dice?
Vi è passato sulle transizioni completate o è rimasto "in attesa"?
Runner46 (29-11-13)
A mio avviso Per chi come me ha la PayPal e si è trovato l'e-mail di ordine sospeso per credito insufficiente / problemi per tutela frode ecc... non è conveniente ricaricare ulteriormente ed aggiornare poiché le cause di rifiuto potrebbero tranquillamente ripresentarsi, e quindi ritornare allo stesso stato. Dmn chiamo google ma già so che per risolvere sbrigativamente andrà indicato in wallet una carta diversa
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/
LucAltaiR (29-11-13)
ciao ragazzi, ho ricevuto anche l'email con scritto che la carta non ha i fondi, cosa consigliate di fare un'altra ricarica?
grazie........
io ho ricevuto l'email che non ci sono soldi sulla postepay,i 7 giorni previsti dalla google scadevano il 27.ancora i soldi non mi sono stati scongelati.la mia carta è collegata hai circuti della paypal,pensate che in questi 2 giorni non li hanno scongelati perchè c'entrano i circuiti paypal??
Ora che mi si è bloccato l'ordine, se lo annullo ( per comprare un altro cellulare da qualche altra parte ) me li ridanno i soldi congelati?