si il 16 nero è del 12 il 32 sempre nero del 14 ma mi hanno mandato solo il 32 mi sa che il 16 settimana prossima :/
Terribile notizia: ordinato il 16 GB in data 10/11, spedizione entro il 11/12 ma oggi mi é arrivata la mail di Google che mi hanno annullato l'ordine , senza darmi alcuna spiegazione. Avendo pagato con la paypal immagino dipenda dal fatto che quelli di Google non potevano tenere ulteriormente i soldi bloccati, ma é inconcepibile che annullino un ordine senza preavviso.
domani prova a chiamarli, io sapevo che ti bloccano i soldi per una settimana eppoi te li liberano e al momento della spedizione te li prelevano definitivamente, non vorrei che come si è letto paypal impieghi 30 giorni a liberarli e che oggi google abbia provato a prelevarli ma non trovandoli per colpa di paypal abbia annullato l'ordine.
non ti preoccupare hai 7 giorni per aggiornare il metodo di pagamento quindi puoi cambiare carta aggiungerla su wallet e ti spediscono il paccooppure caricare altri soldi sulla paypal in quanto quelli ti ritorneranno tra un mese e se li aspetti il tuo ordine sarà annullato
Ultima modifica di androidpepp; 27-11-13 alle 23:15
Ma l'ordine risulta già annullato