CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 935 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berenyke Visualizza il messaggio
    mi riferivo alle spedizioni in generale, qualcuno dell'11 è stato spedito, però mi sa che era 16bianco.. il tuo era nero?
    si il 16 nero è del 12 il 32 sempre nero del 14 ma mi hanno mandato solo il 32 mi sa che il 16 settimana prossima :/

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    io, perchè?
    Non ti e' arrivato ancora niente?

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    dovrebbe partire 1 2 dopo la partenza quelli ordinati il 20.tranquillo
    e quando partono i 20? u.u

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ele146cc Visualizza il messaggio
    Non ti e' arrivato ancora niente?

e quando partono i 20? u.u
    spero il prima possibile xD xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Terribile notizia: ordinato il 16 GB in data 10/11, spedizione entro il 11/12 ma oggi mi é arrivata la mail di Google che mi hanno annullato l'ordine , senza darmi alcuna spiegazione. Avendo pagato con la paypal immagino dipenda dal fatto che quelli di Google non potevano tenere ulteriormente i soldi bloccati, ma é inconcepibile che annullino un ordine senza preavviso.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eli83 Visualizza il messaggio
    Terribile notizia: ordinato il 16 GB in data 10/11, spedizione entro il 11/12 ma oggi mi é arrivata la mail di Google che mi hanno annullato l'ordine , senza darmi alcuna spiegazione. Avendo pagato con la paypal immagino dipenda dal fatto che quelli di Google non potevano tenere ulteriormente i soldi bloccati, ma é inconcepibile che annullino un ordine senza preavviso.
    domani prova a chiamarli, io sapevo che ti bloccano i soldi per una settimana eppoi te li liberano e al momento della spedizione te li prelevano definitivamente, non vorrei che come si è letto paypal impieghi 30 giorni a liberarli e che oggi google abbia provato a prelevarli ma non trovandoli per colpa di paypal abbia annullato l'ordine.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

non ti preoccupare hai 7 giorni per aggiornare il metodo di pagamento quindi puoi cambiare carta aggiungerla su wallet e ti spediscono il pacco oppure caricare altri soldi sulla paypal in quanto quelli ti ritorneranno tra un mese e se li aspetti il tuo ordine sarà annullato
    Ultima modifica di androidpepp; 27-11-13 alle 23:15

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    non ti preoccupare hai 7 giorni per aggiornare il metodo di pagamento quindi puoi cambiare carta aggiungerla su wallet e ti spediscono il pacco
    secondo te la vicenda di Eli83 è la prova che oggi google abbia provato a concludere il pagamento e a spedire il suo 16gb ordinato in data 10/11 e che quindi noi dei giorni 11/12/13 possiamo sperare nella spedizione nei prossimi giorni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    secondo te la vicenda di Eli83 è la prova che oggi google abbia provato a concludere il pagamento e a spedire il suo 16gb ordinato in data 10/11 e che quindi noi dei giorni 11/12/13 possiamo sperare nella spedizione nei prossimi giorni?
    si penso che abbiano provato a ribloccare i soldi e di solito quando lo fanno il giorno dopo spediscono...speriamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma l'ordine risulta già annullato

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ma l'ordine risulta già annullato
    si ma se vai su wallet ti esce aggiorna metodo di pagamento dopo averlo fatto lo stato passerà da annullato ad in attesa e in giornata riceverai la mail della spedizione!

Pagina 496 di 935 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio