Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berenyke
mi riferivo alle spedizioni in generale, qualcuno dell'11 è stato spedito, però mi sa che era 16bianco.. il tuo era nero?
si il 16 nero è del 12 il 32 sempre nero del 14 ma mi hanno mandato solo il 32 mi sa che il 16 settimana prossima :/
-
Quote:
auleia
io, perchè?
Non ti e' arrivato ancora niente?
Quote:
rosario123
dovrebbe partire 1 2 dopo la partenza quelli ordinati il 20.tranquillo ;)
e quando partono i 20? u.u
-
Quote:
ele146cc
Non ti e' arrivato ancora niente?
e quando partono i 20? u.u
spero il prima possibile xD xD
-
Terribile notizia: ordinato il 16 GB in data 10/11, spedizione entro il 11/12 ma oggi mi é arrivata la mail di Google che mi hanno annullato l'ordine , senza darmi alcuna spiegazione. Avendo pagato con la paypal immagino dipenda dal fatto che quelli di Google non potevano tenere ulteriormente i soldi bloccati, ma é inconcepibile che annullino un ordine senza preavviso.
-
Quote:
Eli83
Terribile notizia: ordinato il 16 GB in data 10/11, spedizione entro il 11/12 ma oggi mi é arrivata la mail di Google che mi hanno annullato l'ordine , senza darmi alcuna spiegazione. Avendo pagato con la paypal immagino dipenda dal fatto che quelli di Google non potevano tenere ulteriormente i soldi bloccati, ma é inconcepibile che annullino un ordine senza preavviso.
domani prova a chiamarli, io sapevo che ti bloccano i soldi per una settimana eppoi te li liberano e al momento della spedizione te li prelevano definitivamente, non vorrei che come si è letto paypal impieghi 30 giorni a liberarli e che oggi google abbia provato a prelevarli ma non trovandoli per colpa di paypal abbia annullato l'ordine.
-
Quote:
Eli83
non ti preoccupare hai 7 giorni per aggiornare il metodo di pagamento quindi puoi cambiare carta aggiungerla su wallet e ti spediscono il pacco :) oppure caricare altri soldi sulla paypal in quanto quelli ti ritorneranno tra un mese e se li aspetti il tuo ordine sarà annullato
-
Quote:
androidpepp
non ti preoccupare hai 7 giorni per aggiornare il metodo di pagamento quindi puoi cambiare carta aggiungerla su wallet e ti spediscono il pacco :)
secondo te la vicenda di Eli83 è la prova che oggi google abbia provato a concludere il pagamento e a spedire il suo 16gb ordinato in data 10/11 e che quindi noi dei giorni 11/12/13 possiamo sperare nella spedizione nei prossimi giorni?
-
Quote:
Hank0
secondo te la vicenda di Eli83 è la prova che oggi google abbia provato a concludere il pagamento e a spedire il suo 16gb ordinato in data 10/11 e che quindi noi dei giorni 11/12/13 possiamo sperare nella spedizione nei prossimi giorni?
si penso che abbiano provato a ribloccare i soldi e di solito quando lo fanno il giorno dopo spediscono...speriamo!
-
Ma l'ordine risulta già annullato
-
Quote:
Eli83
Ma l'ordine risulta già annullato
si ma se vai su wallet ti esce aggiorna metodo di pagamento dopo averlo fatto lo stato passerà da annullato ad in attesa e in giornata riceverai la mail della spedizione!