il problema è che non devono arrivare entro l 11 ma partire infatti sta scritto il pacco lascerà il magazzino io penso che il mio ordine fatto il 12 partirà la prossima settimana comunque
Ragazzi ma state tutti aggiornando la tabella delle spedizioni mano a mano che i vostri nexus vengono spediti, vero???
Non ditemi che quelli inseriti in tabella ordinati giorno 8 Novembre sono ancora in attesa! Ditemi che avete solo dimenticato ad aggiornare, pls !!
Salve a tutti ragazzi...
Allora io ho ordinato il 19 novembre un nexus 5 bianco da 16 GB... E' rimasto in attesta e dopodiché mi hanno annullato l'ordine per mancanza di soldi nella carta di credito.
Ho aggiornato il metodo di pagamento il 23 novembre e il pagamento è andato a buon fine però ho letto che se non metti nome e cognome dell'intestatario della carta di credito potrebbero annullarti l'ordine. E' normale che lo stato d'ordine è ancora in attesa (spedizione prevista 11/12/13??? E se ho messo nome e cognome mio e la carta non è intestata a me sicuramente annulleranno l'ordine???
Grazie a tutti![]()
Ultima modifica di emanuele1230; 28-11-13 alle 16:07
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
io ieri avrei dovuto ricevere il mio nexus 5 ma il corriere UPS me l'ha letteralmente rubato. Dopo 24 ore Google ancora non mi fa sapere come risolvere questa assurda faccenda. Mi hanno inviato il caso ad uno "spe******ta" (LOL), ma questo spe******ta non risponde alle email. La cosa ha dell'incredibile. Il tracking number dice chiaramente che il telefono è stato consegnato e non è assolutamente vero. Ho chiamato UPS e mi ha risposto che a loro risulta consegnato QUINDI LO E', e si rifiutano di aprire un'indagine. Finirà che dovrò chiamare l'avvocato.
io ho fatto la stessa identica cosa tua ma a differenza non mi hanno ancora annullato l'ordine, data di ordine 19/11/13 data di spedizione 11/12/13 stato in attesa, siamo al 28