CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 935 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me ancora non compare la transazione sul sito delle poste, è normale?
    dipende da quando hai effettuato l'acquisto. appena fatto congelano i soldi ma non prelevano effettivamente. dopo un po', per esempio 7 giorni, scongelano e poi prendono la somma facendo corrispondere alla fine il contabile e il disponibile

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enomis87 Visualizza il messaggio
    non capisco come mai il mio 16gb acquistato il 20-11 alle 21.30 non sia stato spedito oggi come i vostri...
    Che nervi! avete qualche idea-supposizione? grazie
    Innanzitutto, controlla anche sulle mail "indesiderate" magari dipendendo del tuo client mail, può essere finito dentro per sbaglio, puoi anche certificarsi sulla pagina dell'ordine sul playstore stesso. Confermata la "sfiga" non resta che attendere, magari domani, altrimenti prova a chiamare in assistenza.
    Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
    Puoi anche controllare su questa tabella che forse non sei l'unico. >>> https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lollomane Visualizza il messaggio
    dipende da quando hai effettuato l'acquisto. appena fatto congelano i soldi ma non prelevano effettivamente. dopo un po', per esempio 7 giorni, scongelano e poi prendono la somma facendo corrispondere alla fine il contabile e il disponibile
    No no, a me hanno spedito oggi, intorno alle 18 più o meno, però la transazione, sulla lista movimenti della mia postepay, ancora non compare, è normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non capisco come mai il mio 16gb acquistato il 20-11 alle 21.30 non sia stato spedito oggi come i vostri...
    Se ti può consolare io l'ho ordinato il 14/11 e stamattina ho aggiornato il metodo di pagamento (dopo la mail del wallet di venerdì), quindi sei in buona compagnia XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

No no, a me hanno spedito oggi, intorno alle 18 più o meno, però la transazione, sulla lista movimenti della mia postepay, ancora non compare, è normale?
    allora domani dovrebbe aggiornarsi il saldo.
    PS: beato te che l hanno spedito xD

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna mail di spedizione.. 32 GB nero acquistato il 19/11.. spero che entro domani o dopodomani lo spediscano anche a me, perchè in caso contrario ritengo sia un'ingiustizia che alcuni che lo ha ordinato dopo di me lo ricevano prima..

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nexus 5 16gb bianco acquistato il 19/11 spedito stamattina, consegna prevista venerdì.. Unico problema la buona e cara mamma google non ha inserito il numero civico nei dati della spedizione, nonostante sul mio account wallet risulti. È un'odissea avere questo nexus 5, mai più ordini dal play device. Prima ed ultima volta

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi ha chiesto il dispositivo sostitutivo, ha rinviato indietro il vecchio difettato, pagando con postepay circuito Mastercard, quanto tempo hanno impiegato per il Riaccredito? Avvisano con un email?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

neanche a me compare nei movimento della paypal, ma sicuramente domani ci sarà! tranquillo

ragazzi mi dite il nome dell'utente che gestisce la tabella? così mando pm per la modifica!
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

L'unica idea è che ci siano diversi magazzini e non tutti vadano alla stessa velocità.

Pagina 592 di 935 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio