Sapreste dirmi se google ha qualche email di assistenza a cui posso scrivere? Sono ore che chiamo ma a quanto pare è inutile per via telefonica..
Sapreste dirmi se google ha qualche email di assistenza a cui posso scrivere? Sono ore che chiamo ma a quanto pare è inutile per via telefonica..
Sono date indicative, questa ondata che dovrebbe cominciare arrivare da domani era prevista per 11/12, quindi, probabile che anche quegli del 20/12 arrivino in anticipo.
Se i modelli da 16GB tornino disponibili entro il 16/12, lo garantisce google, leggi sotto.
Informazione ufficiale google:
Calendario delle spedizioni durante le festività del 2013
Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "disponibile" prima della data indicata sotto.
Italia 16 dicembre a mezzogiorno (CET)
Ultima modifica di nunca; 03-12-13 alle 16:20
salve io ho acuqistato il nexus nero da 32 gb... sul riepilogo dell'ordine c'è scritto che dovrebbe lasciare il magazzino il 20/11/2013... sono precisi e puntuali? oppure la data è indicativa?? grazie a tutti![]()
anche se è inutile, sto guardando di continuo il tracking. ho troppa fomenta, voglio prendere il mio smart 2 e purificarlo nel fuoco, e poi purificare me stesso per averlo comprato