Visualizzazione stampabile
-
Sapreste dirmi se google ha qualche email di assistenza a cui posso scrivere? Sono ore che chiamo ma a quanto pare è inutile per via telefonica..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halcyon7
Sapreste dirmi se google ha qualche email di assistenza a cui posso scrivere? Sono ore che chiamo ma a quanto pare è inutile per via telefonica..
via email ancora peggio,non ti risponderanno mai.quindi fai pazienza e stai al cell.anche se passa un ora fai pazienza e aspetta che ti rispondono.io sono stato in attesa per un ora e venti l'altro giorno
-
Quote:
rosario123
via email ancora peggio,non ti risponderanno mai.quindi fai pazienza e stai al cell.anche se passa un ora fai pazienza e aspetta che ti rispondono.io sono stato in attesa per un ora e venti l'altro giorno
Ma anche tu stai ancora in attesa per colpa del pagamento? Anche io ho ordinato il 20 novembre con postepay e volevo sapere come risolvere senza riaccreditare altri 360 euro..
-
salve io ho acuqistato il nexus nero da 32 gb... sul riepilogo dell'ordine c'è scritto che dovrebbe lasciare il magazzino il 20/11/2013... sono precisi e puntuali? oppure la data è indicativa?? grazie a tutti :D
-
Quote:
supershot
salve io ho acuqistato il nexus nero da 32 gb... sul riepilogo dell'ordine c'è scritto che dovrebbe lasciare il magazzino il 20/11/2013... sono precisi e puntuali? oppure la data è indicativa?? grazie a tutti :D
Sono date indicative, questa ondata che dovrebbe cominciare arrivare da domani era prevista per 11/12, quindi, probabile che anche quegli del 20/12 arrivino in anticipo.
Quote:
Vitto5
Arrivo con una domanda forse retorica: c'è speranza per chi non l'ha ancora ordinato che tornino disponibili a breve (parlo dei modelli da 16, in particolare il nero) e che magari in un evento miracoloso possano anche essere spediti prima di Natale?
Se i modelli da 16GB tornino disponibili entro il 16/12, lo garantisce google, leggi sotto.
Informazione ufficiale google:
Quote:
Calendario delle spedizioni durante le festività del 2013
Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "disponibile" prima della data indicata sotto.
Italia 16 dicembre a mezzogiorno (CET)
-
Quote:
androidpepp
affronteremo insieme il buco nero Arzano!
Maronn! Non me lo ricordare! rotfl
-
anche se è inutile, sto guardando di continuo il tracking. ho troppa fomenta, voglio prendere il mio smart 2 e purificarlo nel fuoco, e poi purificare me stesso per averlo comprato
-
Quote:
nunca
Informazione ufficiale google:
Ti ringrazio, quindi deve diventare disponibile entro il 16 dicembre. Speriamo in bene.
-
Quote:
nunca
Sono date indicative, questa ondata che dovrebbe cominciare arrivare da domani era prevista per 11/12, quindi, probabile che anche quegli del 20/12 arrivino in anticipo.
ah ok grazie. Beh speriamo arrivino in anticipo allora :D
-
Quote:
NBKEnZo
32 GB nero ordinato il 19/11 spedito,mi trovo in provincia di bari.
anche io ho acquistato un 32 GB nero lo stesso giorno, che carta hai usato per il pagamento? io non ho ancora ricevuto la mail si spedizione