anche io ho annullato e rifatto... mi sa che è stata una bella cagata...
nero 16gb, riordinato il 10
Stamattina ho parlato con il call center google, e di quella mail non sanno nulla, a loro risulta sempre domani come data
anche io ho annullato e rifatto... mi sa che è stata una bella cagata...
nero 16gb, riordinato il 10
Stamattina ho parlato con il call center google, e di quella mail non sanno nulla, a loro risulta sempre domani come data
Ordinato 32gb white il 7 e questa notte mi è arrivata la mail che il cellulare era stato spedito, mentre nel tracking risulta spedito dal 9 e per oggi è prevista la consegna. Speriamo che sia la volta buona, non ci credo finché non lo apro. lol
Sisi entro il 20... veramente anche adesso lo stato è: Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20 dicembre 2013. Però se clicco su informazioni in alto a destra c'è scritto SPEDITO e ho il numero UPS per la tracciabilità dell'ordine.
Comunque puoi modificare l'indirizzo di consegna una volta che ti arriverà la mail di spedizione con il numero di riferimento UPS
TheQueen (12-12-13)
ma a voi hanno congelato nuovamente i soldi? Io ho ordinato il 28, dopo 7 giorni mi hanno scongelato i soldi e ora sono in attesa senza nuovo congelamento
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
Ti ringrazio... Sai se forniscono questo servizio di sostituzione indirizzo gratuitamente o vogliono un supplemento extra? Non ricordo qual era la società di spedizioni che voleva il pagamento extra... Speriamo che cambino anche città, o anche se mi arriva mi toccherà aspettare il 6 gennaio per godermelo![]()
Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
LG Nexus 5X 32Gb Nero
qualcuno del 29/11 sa qualcosa ?
Anche te avevi annullato e rifatto questa settimana?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App