Visualizzazione stampabile
-
anche io ho annullato e rifatto... mi sa che è stata una bella cagata... :-$
nero 16gb, riordinato il 10
Stamattina ho parlato con il call center google, e di quella mail non sanno nulla, a loro risulta sempre domani come data
-
Ordinato 32gb white il 7 e questa notte mi è arrivata la mail che il cellulare era stato spedito, mentre nel tracking risulta spedito dal 9 e per oggi è prevista la consegna. Speriamo che sia la volta buona, non ci credo finché non lo apro. lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Ma precedentemente ti era segnato come spedito entro il 20? In ogni caso qualcuno di voi sa se UPS permette la modifica dell'indirizzo di consegna? Non so proprio come fare dato che il 20 vado in ferie e da play store non posso modificare l'indirizzo di spedizione :(
Sisi entro il 20... veramente anche adesso lo stato è: Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20 dicembre 2013. Però se clicco su informazioni in alto a destra c'è scritto SPEDITO e ho il numero UPS per la tracciabilità dell'ordine.
Comunque puoi modificare l'indirizzo di consegna una volta che ti arriverà la mail di spedizione con il numero di riferimento UPS
-
ma a voi hanno congelato nuovamente i soldi? Io ho ordinato il 28, dopo 7 giorni mi hanno scongelato i soldi e ora sono in attesa senza nuovo congelamento
-
Quote:
ilcosti85
Aggiornamento: nexus 5 32gb nero acquistato il 28/11,risulta in spedizione da ieri con UPS,consegna prevista domani entro fine giornata.
Ordinato lo stesso giorno ma ancora tutto tace.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
gianlu1
Sisi entro il 20... veramente anche adesso lo stato è: Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20 dicembre 2013. Però se clicco su informazioni in alto a destra c'è scritto SPEDITO e ho il numero UPS per la tracciabilità dell'ordine.
Comunque puoi modificare l'indirizzo di consegna una volta che ti arriverà la mail di spedizione con il numero di riferimento UPS
Ti ringrazio... Sai se forniscono questo servizio di sostituzione indirizzo gratuitamente o vogliono un supplemento extra? Non ricordo qual era la società di spedizioni che voleva il pagamento extra... Speriamo che cambino anche città, o anche se mi arriva mi toccherà aspettare il 6 gennaio per godermelo :(
-
qualcuno del 29/11 sa qualcosa ?
-
Quote:
wambaz
a me nella notte è arrivata questa mail dalla google:
"Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito."
E' arrivata a qualcuno di voi?
A me anche è arrivata! ho annullato e preso il 32 gb nero, non aspetto un altro mese. è dall 8 NOVEMBRE che per un motivo o un altro mi fanno annullare gli ordini.
-
Quote:
wambaz
"Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito."
Siamo in 2..ieri sera..assurdo
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
Striges
Quote:
Originariamente inviato da wambaz
A me anche è arrivata! ho annullato e preso il 32 gb nero, non aspetto un altro mese. è dall 8 NOVEMBRE che per un motivo o un altro mi fanno annullare gli ordini.
Anche te avevi annullato e rifatto questa settimana?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App