CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 744 di 935 primaprima ... 244644694734742743744745746754794844 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,431 a 7,440 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    finche un operatore non prende il tuo telefono in mano per impacchettarlo , e ovvio che resta in attesa.

e visto la celerità con cui arrivano le mail di google( non credo che venerdì notte lavorassero alla google) è probabile che venga aggoirnato ore e ore dopo ch eè stato spedito.
    Io lo interpreto come 'in attesa di essere approvato', quello che dici tu lo chiamerei 'ordine in elaborazione', o magari 'in lavorazione', ma se sei certo di ciò che dici, allora grazie per l'informazione.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti ecco la mia situazione:
    il giorno 8/12 alle 18.30 ho ordinato il telefono 32gb nero. oggi (dopo 7 giorni) vado a vedere sul conto della carta e noto che i soldi sono stati scongelati quindi la google non ha sti benedetti telefoni. secondo me tutti quelli che non hanno ancora visto l'email del tracking se entro domani non viene spedito il telefono si riparlerà dopo Natale o addirittura nel 2014 poichè è quasi impossibile che la google spedisce di venerdì e poi lunedi è l'antivigilia e i pacchi resterebbero fermi 2 giorni. lo so che questo commento non è confortevole ma forse (e con tutto il cuore non lo spero) è così. CHE DITE VOI?

P.S. ho preso la cover e la pellicola da amazon e solo a vedele sulla mia scrivania in uno scatolo mi fa raccapricciare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti...
    Io ho ordinato il Nexus 5 il 26 novembre alle 21:40 circa, e ora ho lo stato ancora in attesa (soldi prelevati sabato 14 notte alle 2 circa).
    Ora la data di spedizione dice: spedizione prevista entro il 20 Dicembre. Per chi fosse nella mia situazione dico che anche se i telefoni non partono oggi mettetevi l'anima in pace che google ci garantisce che li spedisce entro il 20 quindi non credo che ci siano da fare paranoie del tipo: non mi arriva entro natale o entro fine anno.
    Google non dice una data precisa, dice solo entro il 20....se non partono prima amen...

5. Il seguente Utente ha ringraziato giovanniro98 per il post:

alchi (16-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca9l7 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ecco la mia situazione:
    il giorno 8/12 alle 18.30 ho ordinato il telefono 32gb nero. oggi (dopo 7 giorni) vado a vedere sul conto della carta e noto che i soldi sono stati scongelati quindi la google non ha sti benedetti telefoni. secondo me tutti quelli che non hanno ancora visto l'email del tracking se entro domani non viene spedito il telefono si riparlerà dopo Natale o addirittura nel 2014 poichè è quasi impossibile che la google spedisce di venerdì e poi lunedi è l'antivigilia e i pacchi resterebbero fermi 2 giorni. lo so che questo commento non è confortevole ma forse (e con tutto il cuore non lo spero) è così. CHE DITE VOI?

P.S. ho preso la cover e la pellicola da amazon e solo a vedele sulla mia scrivania in uno scatolo mi fa raccapricciare
    Ciao luca..visto che ti chiami come me ti rispondo lol! prendi quello che ti dico "con le pinze" nel senso che nessuno sa come ragiona Google.
    Comunque i soldi scongelati è la prassi normale di Google, dopo 7 giorni dall'ordine è una prassi normale.. per quanto riguarda le spedizioni non ha MAI ritardato di un giorno fino ad oggi quindi se hai scritto 20/12 stai pur certo che massimo venerdì parte. E UPS consegna anche il 24 quindi puoi star tranquillo aspetta un paio d giorni prima di iniziare a preoccuparti magari.. poi inizia a piangere con tutti noi

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rovo933 per il post:

giovanniro98 (16-12-13),Luca9l7 (16-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ordinato il 13/12 mattina. Mi è arrivata adesso la mail che me lo hanno spedito... Speriamo non ci siano intoppi.
    Cmq a me è andato tutto liscio per adesso. Ah si, modello nero da 32 gb.

Ciao

Androidiano L'avatar di TheQueen

Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da style4z Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ordinato il 13/12 mattina. Mi è arrivata adesso la mail che me lo hanno spedito... Speriamo non ci siano intoppi.

Ciao
    Che scandalo, io l'ho ordinato giorni prima e non ho ricevuto nulla. Chiamo l'assistenza google e mi sentono, che cavolo... Vi faccio sapere che mi dicono.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

G94
    G94 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di G94

Smartphone
    Lg Optimus one, s advance

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rovo933 Visualizza il messaggio
    Ciao luca..visto che ti chiami come me ti rispondo lol! prendi quello che ti dico "con le pinze" nel senso che nessuno sa come ragiona Google.
    Comunque i soldi scongelati è la prassi normale di Google, dopo 7 giorni dall'ordine è una prassi normale.. per quanto riguarda le spedizioni non ha MAI ritardato di un giorno fino ad oggi quindi se hai scritto 20/12 stai pur certo che massimo venerdì parte. E UPS consegna anche il 24 quindi puoi star tranquillo aspetta un paio d giorni prima di iniziare a preoccuparti magari.. poi inizia a piangere con tutti noi
    Credo sia una battuta che google per quanto riguarda le spedizioni non ha MAI ritardato di un giorno fino ad oggi

Ordinato il 10 mi diceva 13/12 data che il pacco lasciava il magazzino, spero che sarà in spedizione o meglio in viaggio, ma attualmente nessuna email di spedizione...almeno aggiornassero le pagine degli ordini se sono così precisi e non hanno mai ritardato di un giorno.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da style4z Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Ciao
    Appena arrivata anche a me!!

"Grazie.
    Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.

Importante. L'attivazione del numero di riferimento potrebbe richiedere fino a 24 ore. A numero attivato, puoi verificare lo stato della spedizione qui: #***."

Sul sito dell'UPS dice: "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato."

(Nexus 5 16 GB nero, ordinato il 29/11, data prevista di spedizione 20/12)

Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Arrivata 10 min fa la mail di avvenuta spedizione! Nexus 5 nero 32 GB ordinato il 5/12.

Baby Droid

Smartphone
    in attesa Nexus 5 black

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Spedito il 16/12 e stata creata un etichetta di spedizione..pronto x UPS.. Finalmente

Pagina 744 di 935 primaprima ... 244644694734742743744745746754794844 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio