Io lo interpreto come 'in attesa di essere approvato', quello che dici tu lo chiamerei 'ordine in elaborazione', o magari 'in lavorazione', ma se sei certo di ciò che dici, allora grazie per l'informazione.
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti ecco la mia situazione:
il giorno 8/12 alle 18.30 ho ordinato il telefono 32gb nero. oggi (dopo 7 giorni) vado a vedere sul conto della carta e noto che i soldi sono stati scongelati quindi la google non ha sti benedetti telefoni. secondo me tutti quelli che non hanno ancora visto l'email del tracking se entro domani non viene spedito il telefono si riparlerà dopo Natale o addirittura nel 2014 poichè è quasi impossibile che la google spedisce di venerdì e poi lunedi è l'antivigilia e i pacchi resterebbero fermi 2 giorni. lo so che questo commento non è confortevole ma forse (e con tutto il cuore non lo spero) è così. CHE DITE VOI?
P.S. ho preso la cover e la pellicola da amazon e solo a vedele sulla mia scrivania in uno scatolo mi fa raccapricciare :'(
Buongiorno a tutti...
Io ho ordinato il Nexus 5 il 26 novembre alle 21:40 circa, e ora ho lo stato ancora in attesa (soldi prelevati sabato 14 notte alle 2 circa).
Ora la data di spedizione dice: spedizione prevista entro il 20 Dicembre. Per chi fosse nella mia situazione dico che anche se i telefoni non partono oggi mettetevi l'anima in pace che google ci garantisce che li spedisce entro il 20 quindi non credo che ci siano da fare paranoie del tipo: non mi arriva entro natale o entro fine anno.
Google non dice una data precisa, dice solo entro il 20....se non partono prima amen...
Ciao luca..visto che ti chiami come me ti rispondo :D lol! prendi quello che ti dico "con le pinze" nel senso che nessuno sa come ragiona Google.
Comunque i soldi scongelati è la prassi normale di Google, dopo 7 giorni dall'ordine è una prassi normale.. per quanto riguarda le spedizioni non ha MAI ritardato di un giorno fino ad oggi ;) quindi se hai scritto 20/12 stai pur certo che massimo venerdì parte. E UPS consegna anche il 24 quindi puoi star tranquillo;) aspetta un paio d giorni prima di iniziare a preoccuparti magari.. poi inizia a piangere con tutti noi :D
Ciao a tutti,
ordinato il 13/12 mattina. Mi è arrivata adesso la mail che me lo hanno spedito... Speriamo non ci siano intoppi.
Cmq a me è andato tutto liscio per adesso. Ah si, modello nero da 32 gb.
Ciao
Credo sia una battuta che google per quanto riguarda le spedizioni non ha MAI ritardato di un giorno fino ad oggi ;)
Ordinato il 10 mi diceva 13/12 data che il pacco lasciava il magazzino, spero che sarà in spedizione o meglio in viaggio, ma attualmente nessuna email di spedizione...almeno aggiornassero le pagine degli ordini se sono così precisi e non hanno mai ritardato di un giorno.
Appena arrivata anche a me!!
"Grazie.
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
Importante. L'attivazione del numero di riferimento potrebbe richiedere fino a 24 ore. A numero attivato, puoi verificare lo stato della spedizione qui: #***."
Sul sito dell'UPS dice: "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato."
(Nexus 5 16 GB nero, ordinato il 29/11, data prevista di spedizione 20/12)
Arrivata 10 min fa la mail di avvenuta spedizione! :D Nexus 5 nero 32 GB ordinato il 5/12.
Spedito il 16/12 e stata creata un etichetta di spedizione..pronto x UPS.. Finalmente