CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 925 di 935 primaprima ... 425825875915923924925926927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,241 a 9,250 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

la mia esperienza.. a parte il primo comprato all'uscita e arrivato dopo un mese...

ne ho ordinato uno sabato scorso a mezzogiorno, arrivato ieri a mezzogiorno, considerando la domenica in mezzo ci ha messo 3 giorni

non badate alle mail di google sulla spedizione... la mail di "spedito" mi è arrivata quando l'oggetto era ormai in consegna..

aspettate 3-4 giorni, cominciate a farvi domande al quinto
    ciao
    a

ps mi si era rotto il vibro e ne ho sostituito uno, è arrivato in 3 giorni spaccati anche quello

2.  
    Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortinico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

Vorrei segnalare una brutta esperienza che ho/ho avuto con Google e con il play store.
    Ho ordinato un Nexus 5 16 Gb Rosso fiammante dal play devices il giorno 13 Febbraio, ordine partito dall'olanda il 14 tutto nella norma.

Passa il weekend e sulla tracciatura c'era scritto che avrei ricevuto il pacco il giorno 18 Febbraio entro la giornata.
    Aspetto tutto il giorno a casa, e alle ore 17 vedo scritta la fatidica eccezione sul sito di UPS: "Danno notificato. / Pacco abbandonato da mittente e destinatario."

Allegato 102502

Ho chiamato la filiale di Livorno di UPS e avevano il mio pacco fra le mani e mi hanno detto che era VUOTO! Il contenuto era stato trafugato, da questo e da altri pacchi che avevano come mittente Google. Adesso ho contattato il centro servizi Google e mi hanno detto che hanno preso in carico il mio caso, lo hanno passato uno spe******ta, e hanno avviato la pratica per il blocco del cellulare.

Il codice imei del mio nexus 5 pare essere 352136064200914. A quanto pare sono stati trafugati circa un migliaio di dispositivi spediti da Google per cui state attenti.
    Se qualcuno fosse nel mio stesso caso me lo faccia sapere

Nicola
    hey siamo in due !!!

nexus bianco 16 gb.
    Anche io aspettavo giorni fa la consegna e a roma si e' bloccato tutto, ora come a te google ha passato il caso in mano ad uno spe******ta, anche se a me non hanno detto qual'e' il motivo di questo problema, hanno solo detto rotto o rubato, ma leggendo le tue parole ho alito quale sia, rubato anche il mio.
    teniamoci aggiornati, io ora li richiamo.

EDIT: ho appena chiamato ups dice che hanno notificato il danno, " è caduto dal camion", e mi hanno detto di richiamare google
    Ultima modifica di fraom; 20-02-14 alle 14:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ordinato il 32gb nero il 18/02, consegnato alle 11.30 di oggi. non vedo l'ora di uscire da lavoro per andare a recuperarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    hey siamo in due !!!

nexus bianco 16 gb.
    Anche io aspettavo giorni fa la consegna e a roma si e' bloccato tutto, ora come a te google ha passato il caso in mano ad uno spe******ta, anche se a me non hanno detto qual'e' il motivo di questo problema, hanno solo detto rotto o rubato, ma leggendo le tue parole ho alito quale sia, rubato anche il mio.
    teniamoci aggiornati, io ora li richiamo.

EDIT: ho appena chiamato ups dice che hanno notificato il danno, " è caduto dal camion", e mi hanno detto di richiamare google
    Eccoci appunto...
    A me google non ha piu' fatto sapere niente, speriamo nel rimborso quanto prima anche se temo che la cosa possa andare avanti per tempi biblici...

Nicola

Senior Droid L'avatar di erthor

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Io ne ho ordinato uno il 17, è partito ieri e la consegna è prevista per domani... leggendo queste cose mi sto un po preoccupando.

P.s. ho ordinato il 32gb nero, quante probabilità ho che mi arrivi quello non difettoso (con il tasto power traballente, problemi con l'altoparante ecc...)?
    In caso mi arrivi quello, potrei rimandarlo indietro e farmelo sostituire?
    Mi è appena arrivato il Nexus, 32 nero, lotto 402k
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D

Operatore: Wind... Non male!

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato il Nexus, 32 nero, lotto 402k
    Nuovo lotto allora, noti qualcosa di strano? Prova a fare un video senza far alcun rumore, senti un fruscio di sottofondo?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Baby Droid L'avatar di aamex

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho ordinato il N5 bianco 32GB il 19 febbraio, mi è stato consegnato a Pavia oggi (21 febbraio) alle 9.40; ottimo!
    Questo il dettaglio della spedizione

Milano, Italy 21/02/2014 5:40 In consegna
    Milano, Italy 20/02/2014 21:13 Scansione destinazione
    Milano, Italy 20/02/2014 20:00 Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 20/02/2014 3:55 Scansione partenza
    Herne-Boernig, Germany 20/02/2014 1:01 Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 19/02/2014 23:00 Scansione partenza
    Eindhoven, Netherlands 19/02/2014 20:32 Scansione esportazione
    Netherlands 19/02/2014 10:52 Ordine elaborato: Pronto per UPS
    Come inizio non c'è male

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Nuovo lotto allora, noti qualcosa di strano? Prova a fare un video senza far alcun rumore, senti un fruscio di sottofondo?
    otttttttttttttttttttttttt

Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Il problema e' che non fanno sapere nulla, anche oggi ancora nessuna nuova notizia , può essere che li devo chiamare ogni due ore ?
    La cosa che più mi fa infuriare e' che ne stiamo pagando noi le conseguenze con tempi lunghi.
    A noi cosa ci interessa se la colpa sia di google o di UPS, se lo hanno rubato o lo hanno rotto, che se la sbrighino tra loro! Dovevano rimandare subito un altro terminale... Punto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    Il problema e' che non fanno sapere nulla, anche oggi ancora nessuna nuova notizia , può essere che li devo chiamare ogni due ore ?
    La cosa che più mi fa infuriare e' che ne stiamo pagando noi le conseguenze con tempi lunghi.
    A noi cosa ci interessa se la colpa sia di google o di UPS, se lo hanno rubato o lo hanno rotto, che se la sbrighino tra loro! Dovevano rimandare subito un altro terminale... Punto
    A me ieri sera google ha risposto dicendo che:

Il corriere ci ha informato che il pacco è stato perso durante il trasporto. L'ordine verrà annullato. Le eventuali autorizzazioni sul tuo conto verranno rimosse e gli eventuali importi addebitati verranno interamente rimborsati nei 14 giorni lavorativi successivi. Puoi verificare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento visitando l'indirizzo play.google.com/store/account

Se desideri ancora ricevere gli articoli richiesti, effettua un nuovo ordine all'indirizzo play.google.com/store/devices

Se il tuo pacco originario venisse trovato e consegnato, contattaci utilizzando le opzioni "contattaci" disponibili all'indirizzo support.google.com/googleplay per ricevere assistenza in merito alla restituzione.

Pagina 925 di 935 primaprima ... 425825875915923924925926927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio