Salve a tutti ragazzi,
Vorrei segnalare una brutta esperienza che ho/ho avuto con Google e con il play store.
Ho ordinato un Nexus 5 16 Gb Rosso fiammante dal play devices il giorno 13 Febbraio, ordine partito dall'olanda il 14 tutto nella norma.
Passa il weekend e sulla tracciatura c'era scritto che avrei ricevuto il pacco il giorno 18 Febbraio entro la giornata.
Aspetto tutto il giorno a casa, e alle ore 17 vedo scritta la fatidica eccezione sul sito di UPS: "Danno notificato. / Pacco abbandonato da mittente e destinatario."
Allegato 102502
Ho chiamato la filiale di Livorno di UPS e avevano il mio pacco fra le mani e mi hanno detto che era VUOTO! Il contenuto era stato trafugato, da questo e da altri pacchi che avevano come mittente Google. Adesso ho contattato il centro servizi Google e mi hanno detto che hanno preso in carico il mio caso, lo hanno passato uno spe******ta, e hanno avviato la pratica per il blocco del cellulare.
Il codice imei del mio nexus 5 pare essere 352136064200914. A quanto pare sono stati trafugati circa un migliaio di dispositivi spediti da Google per cui state attenti.
Se qualcuno fosse nel mio stesso caso me lo faccia sapere :'(
Nicola